Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale' il miglior conta marce?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: quale' il miglior conta marce?
Originally posted by neeko72Originally posted by TWO*stroka!
Comment
-
...visita questo venditore su ebay:
Io l'ho preso con dispaly blu (c'? anche rosso e verde)...? una figata e funziona davvero bene....ho provato anche un GPT che sinceramente ? anche pi? preciso di quello che attualmente ho montato, per? il GPT ? troppo grande ed il display rosso non mi piaceva (approposito ? attualmente in vendita...caso mai ti interessasse)
Ciauz
Comment
-
oggi ho montato quello della pzracing che vende un utente sul forum e non mi sembra male, il setup ? semplice.
non l'ho provata per strada perch? ho finito alle 6 e con questo tempo non me la sentivo di uscire...
Comment
-
Originally posted by nemo74oggi ho montato quello della pzracing che vende un utente sul forum e non mi sembra male, il setup ? semplice.
non l'ho provata per strada perch? ho finito alle 6 e con questo tempo non me la sentivo di uscire...
sembra andare bene...ed il display ? bello visibile e luminoso...
Comment
-
...hai visto che bello quello nuovo della STARLANE!??...chiedi a luca...vedrai che ti f? un ottimo prezzo!!
Comment
-
Originally posted by neeko72Originally posted by nemo74oggi ho montato quello della pzracing che vende un utente sul forum e non mi sembra male, il setup ? semplice.
sembra andare bene...ed il display ? bello visibile e luminoso...
Comment
X
Comment