Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posizionamento sensore laptimer

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posizionamento sensore laptimer

Domenica prover? il fantastico Racing Chrono di Archimede (finamete ? mio!!!)... ho trovato posto per l'unit? centrale, ma non riesco a posizionare bene il sensore su R1 2004... qualcuno di voi l'ha fatto?

Consigli?

Grazie Archimede, veramente un prodottino ben fatto!!!

• Font Size
    Io l'ho posizionato cos?:

ok,ok,le foto non bisognerebbe metterle...ma cosi' e' molto pi? semplece.

Lo vedi? sulla fiancatina, puoi usare il velcro del telepas o una fascetta facendo due fori nella carena in vtr...l'importante ? che il led punti il tx nel modo pi? allineato possibile....

sciao!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Archimede
      Io l'ho posizionato cos?:

ok,ok,le foto non bisognerebbe metterle...ma cosi' e' molto pi? semplece.

Lo vedi? sulla fiancatina, puoi usare il velcro del telepas o una fascetta facendo due fori nella carena in vtr...l'importante ? che il led punti il tx nel modo pi? allineato possibile....

sciao!
      volevo evitare di esporlo in quella maniera (sai, la caduta ? sempre dietro l'angolo)... il velcro telepass ? proprio quello che sto cercando ma non lo trovo da nessuna parte... so che ? della 3M ma non lo trovo proprio...

Comment

• Font Size
        per il velcro telepass vai in un qualsiasi punto blu e di che te ne serve uno in pi? per la moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          per il velcro telepass vai in un qualsiasi punto blu e di che te ne serve uno in pi? per la moto
          Domani mi catapulto... :P :P :P non ? che ti danno solo il maschio o la femmina, pero?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by faxoletto
            Originally posted by feperis
            Domani mi catapulto... :P :P :P non ? che ti danno solo il maschio o la femmina, pero?...
            tutti e due

male che vada se vieni su a rekkia settimana prossima ne ho uno in pi?

Comment

• Font Size
              oppure vai in un negozio di modellismo e chiedi il velcro della graupner... e con 12 euro (se non sbaglio) te ne porti via 60cm...? caro ma li vale!

Comment

• Font Size
                io l'ho messo sopra la conduttura dell'air box.... e ho fatto un piccolo forellino in corrispondenza del sensore....
                per intenderci.... se vedi nell'angolo del cupolino appena sotto la leva del freno c'? un forellino... li dietro c'? il sensore...

Comment

• Font Size
                  Ace, vedo che tu e l'altro avete delle froke del kaiser, proprio.

Hehehehehe. ;-)

Comment

• Font Size
                    ehm..... se per l'altro intendi quello del duca.... non me ne parlare... ? uno che mi sta proprio sulle palle....

Comment

• Font Size
                      Ehm!!!!!!

Scusa, l'avevo capito dalla firmetta.... dopo aver postato il mess ovviamente.

Beh, complimenti davvero, due e quatro cilindri assieme... il mio sogno...

e che esemplari... beato te...

Comment

• Font Size
                        io l'ho posizionato propio come archimede...con il velcro della 3M...

perfetto quel crono!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TWO*stroka!

perfetto quel crono!!!
                          Anche tu recuperato al punto blu o acquistato sul mercato?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by faxoletto
                            Originally posted by TWO*stroka!

perfetto quel crono!!!
                            Anche tu recuperato al punto blu o acquistato sul mercato?
                            al punto blu non ti danno quello della 3M...l'ho preso in negozio...dove vendono vernici e hobbystica...cmq e' un prodotto che usano nella nautica...cerca un po...

Comment

X
                            Working...
                            X