Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su cambio elettronico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info su cambio elettronico

ciao ragazzi,sarei in procinto di comprare uno starlane powershift,da montare sulla mia r6 07,solo uso strada,i miei dubbi sono:
    posso usarla in citta tipo cambiando a 5000 giri usando la frizione?o creo danni al cambio?come funziona?

• Font Size
    se cambi con la frizione danni non ne fai, cmq per uso stradale il cambio elettronico te lo sconsiglio.

sollecita gli ingranaggi per niente

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      ciao ragazzi,sarei in procinto di comprare uno starlane powershift,da montare sulla mia r6 07,solo uso strada,i miei dubbi sono:
      posso usarla in citta tipo cambiando a 5000 giri usando la frizione?o creo danni al cambio?come funziona?
      Oltre 8000 si cambia

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
        Originally posted by luigiRR View Post
        se cambi con la frizione danni non ne fai, cmq per uso stradale il cambio elettronico te lo sconsiglio.

Sollecita gli ingranaggi se ? di qualit? mediocre o peggio ancora scadente; se ? di quelli come si deve non c'? nessun problema .

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post

Sollecita gli ingranaggi se ? di qualit? mediocre o peggio ancora scadente; se ? di quelli come si deve non c'? nessun problema .

Comment

• Font Size
            Il cambio elettronico che ho io sulla mia RS250R ? della SPELETTRONICS di Dueville (VI) e si pu? settare nei tempi di intervento (tempo di out del sistema di accensione) in pi? si pu? disinserire e quindi tenendolo spento non interviene, infatti in pista quando scaldo la moto lo tengo spento poi lo attivo quando comincio a tirare.....il mio interviene solo in inserimento di marce, chiaramente in scalata si usa la frizione....oggi ci sono dei cambi elettronici che si utilizzano in entrambi i sensi. Gli ingranaggi del cambio non soffrono se i regimi di cambiata sono quelli prestabiliti

Comment

• Font Size
              Originally posted by rapsodia64 View Post
              Il cambio elettronico che ho io sulla mia RS250R ? della SPELETTRONICS di Dueville (VI) e si pu? settare nei tempi di intervento (tempo di out del sistema di accensione) in pi? si pu? disinserire e quindi tenendolo spento non interviene, infatti in pista quando scaldo la moto lo tengo spento poi lo attivo quando comincio a tirare.....il mio interviene solo in inserimento di marce, chiaramente in scalata si usa la frizione....oggi ci sono dei cambi elettronici che si utilizzano in entrambi i sensi. Gli ingranaggi del cambio non soffrono se i regimi di cambiata sono quelli prestabiliti
              scusa l'ot,ma la tua honda ? quella su subito.it?

Comment

• Font Size
                Si ? lei e io sono lui......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rapsodia64 View Post
                  Si ? lei e io sono lui......
                  come mai ti vuoi levare sto goiello?

Comment

• Font Size
                    Da quando ho rotto il tendine di achille non riesco pi? a guidarla.......non ho il fisioterapista di Doohan

Comment

X
                    Working...
                    X