avete suggerimenti su prodotti Tosti che incollano da dio e possano anche essere modellati, x intenderci l'attack incolla ma per primo ? una colla non elastica quindi con le vibrazioni non funziona bene, inoltre avrei bisogno d aggiungere materia alla parte da attaccare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X riattaccare una parte in pastica nera del faro
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ti dico subito:niente da fare!!
sono caduto e ho rotto i supporti del fanale,ovvero i supporti sono rimasti nel telaietto e il fanale a terra!!!
dopo aver chiesto in giro,ho portato il fanale direttamente alla yamaha!!
il mecca mi ha detto che loro hanno la plastica uguale da fondere sui 2 pezzi da unire ma bisogna vedere su quanta superfice si possa lavorare per attaccare le 2 parti!!
sono ritornato il giorno dopo a prendere il fanale!! il lavoro era stato fatto ma quando ho avvitato sul telaietto le saldature hanno ceduto!!
quindi mi son fatto una elle in alluminio avvitata al fanale e il gioco ? fatto!!
ti sconsiglio di usare collanti,non reggono,oppure reggono ma per poco!!
-
vai in farmacia....
non ? una battuta....
l'unica cosa che funziona veramente ? il CLOROFORMIO..... funge su quasi tutti i tipi di plastica....
in pratica la scioglie e quando evapora il pezzo saldato ha la stessa consistenza che se fosse stato stampato in un unico blocco....
Comment
-
con il cloroformio ci ripari solo materiali uguali.... la vetroresina non la incolli con niente se non con altra vetroresina bicomponente...
il problema del cloroformio poi ? riuscire a fartelo dare.... non credo che lo vendano molto facilmente....
Comment
-
Originally posted by acecon il cloroformio ci ripari solo materiali uguali.... la vetroresina non la incolli con niente se non con altra vetroresina bicomponente...
il problema del cloroformio poi ? riuscire a fartelo dare.... non credo che lo vendano molto facilmente....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
in pratica la scioglie e quando evapora il pezzo saldato ha la stessa consistenza che se fosse stato stampato in un unico blocco....
gia provato
Comment
-
Originally posted by pippozxr400in pratica la scioglie e quando evapora il pezzo saldato ha la stessa consistenza che se fosse stato stampato in un unico blocco....
gia provato
Comment
X
Comment