Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni stivali gaerne GP1 e HJC RPHA10 plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Opinioni stivali gaerne GP1 e HJC RPHA10 plus

    Ciao ho acquistato questi stivali gaerne GP1 cosa ne pensate ?
    Poi vorrei acquistare il casco HJC RPHA10 plus replica lorenzo cosa ne pensate? Dove posso comprarlo per risparmiare ?

  • Font Size
    #2
    ciao gli stivali a mio avviso sono ottimi...bell acquisto...

    per il casco nn so che dirti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Me li vorrei prendere anche io, sai dirmi se calzano giusti o ci vuole un numero in pi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        il casco ? molto valido, leggerissimo al limite dlel'imbarazzo,
        prezzo molto competitivo rispetto marche + blasonate
        considerato ank il fatto che viene fornito con ank la visiera scusa
        ps io ho il modello ben spies prima versione lo uso in pista e mi trovo bene con una taglia in meno rispetto arai, usavo S arai quantum ed ora XS hjc rpha10
        ps
        casco e stivali x? sono cose molto soggettive come calzata e comodit?
        dovresti prima riuscire a provarli da qualk parte

        Comment


        • Font Size
          #5
          L abbigliamento va provato. ..cmq io ho preso un numero in pi?. .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao io calzo 42, con SIDI 42 andava stretto ed alpinestar ha la pianta larga, invece gaerne perfetto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie mille

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riesumo il post, li ho provati, spettacolari !! sono leggeri e morbidi come scarpe da ginnastica,unico dubbio per? : traforati o no??
                Quelli che ho ora non lo sono e di caldo ai piedi non ne ho mai sofferto, vorrei farne un uso 4 season ma ho il timore che quelli traforati appena cambia l'aria siano un po eccessivi.

                Consigli ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pi? che altro appena prendi un po' di acqua te ne penti amaramente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ordinato!! neri non forati, volevo postare una foto ma non riesco a capire come si fa, ovvero non voglio usare imageshack (o come si scrive ) vavevo trovato qualcosa di pi? semplice ma ora non rocordo il link

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho entrambi, anche se i Gaerne non sono i Plus.
                      Gli stivali trovo siano molto confortevoli. L'unico difetto - ma i miei non sono traforati - ? che quando fa molto caldo scaldano parecchio.
                      Il casco secondo me ? eccezionale. Leggerissimo, ben areato e, nonostante la vocazione racing, comodo e non eccessivamente rumoroso. Ci saranno sicuramente prodotti pi? rifiniti (penso, ad esempio, ad Arai e Shoei), ma bisogna tener presente che con una cifra appena sufficiente a comperare un entry level di marchi pi? blasonati, si acquista un prodotto top di gamma che, per rapporto qualit?-prezzo, ? davvero difficile battere.
                      Per capirci: ho il replica Spies (quello a fondo bianco) e, volendo acquistare un secondo casco, mi sono accattato una R-PHA Plus bianco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Presi arrivati provati, spettacolari li consiglio vivamente

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X