Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta su misura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tuta su misura

    Piccolo consiglio.. volevo farmi fare la tuta su misura senza spendere cifre folli.. ho trovato questo sito con prezzi decisamente buoni..
    Store46 Vendita on-line abbigliamento da moto. Anche su misura e personalizzato

    mi serve per i giri domenicali.. e magari una capatina a SanMartino occasionale..

    che dite, le conoscete?

  • Font Size
    #2
    mi sa proprio di cineserie

    Comment


    • Font Size
      #3
      per indossare roba cinese e pensar d'esser protetto, puoi andar tranquillamente in giro in pantaloncini e maglietta, se non altro fai pi? attenzione


      tuta su misura? gimoto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? roba cinese!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          noi abbiamo ordiato adesso da wild ma non guardare il sito perche li le tute non son cosi belle. su Facebook va gia meglio ma la si puo creare come si vuole .
          Wildracingfactory.com

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se sei orientato sul su misura puoi andare da Giudiciracing, l? trovi Stefano che ti fa una tuta come vuoi e la prepara personalmente, unica menata ha spostato la sede a Chiasso (CH) sono 20 anni che vado in moto e mi sono sempre servito da lui, prova a chiamrlo e facci due chiacchiere Giudici Racing - Giudici Racing

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se usi la moto solo per giri domenicali in strada ti consiglio una tuta 2 pezzi molto pi? comodo

              Comment

              X
              Working...
              X