Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco arai rx-7 gp mccoy

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Casco arai rx-7 gp mccoy

ciao a tutti sto cercando il sopracitato casco nella tg. M mi dareste una mano nel trovarne uno nuovo o usato (in ottimo stato), mi sto flippando il cervello a trovarlo nuovo on line tra i negozi ..ma niente per il momento!!!

• Font Size
    upupupup

Comment

• Font Size
      gp non esiste....al limite, se hai moooooolta fortuna, puoi trovare un corsair.......sei hai piu' coolo che anima, una versione corsa....e cmq stai cercando un casco che e' abbondantemente fuori garanzia arai ....non si puo' comprare un casco di 6/7 anni se non per tenerlo come soprammobile(mio modestissimo parere, eh)

Comment

• Font Size
        Originally posted by armaduke View Post
        gp non esiste....al limite, se hai moooooolta fortuna, puoi trovare un corsair.......sei hai piu' coolo che anima, una versione corsa....e cmq stai cercando un casco che e' abbondantemente fuori garanzia arai ....non si puo' comprare un casco di 6/7 anni se non per tenerlo come soprammobile(mio modestissimo parere, eh)

Azz!😵😵😵😵

Comment

• Font Size
          anche tu nn hai tutti i torti...ma la grafica a me piace un sacco...Arai poteva farne uno nuovo con grafica MCCOY...

Originally posted by armaduke View Post

Comment

• Font Size
            se ti piace molto la grafica, puoi cercare un astro-r mccoy corsa.....molto bello cmq.....certo, non ha i diffuser ma e' un ottimo casco ed ha gli interni smontabili(e' l'antesignano del viper prima e del quantum poi......anche se il quantum ha la visiera piu' grande).....altrimenti fai una pazzia.....compri a meno possibile un casco bianco e lo fai fare come il mccoy/slide king.....tra rif e raf ti costa sui 6/700 euro.....pero' sei contento

Comment

X
            Working...
            X