Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Q3, cosa sarebbero?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dunlop Q3, cosa sarebbero?

Ragazzi navigando in internet ho visto che esistono le dunlop Q3, ma cosa sono? una evoluzione delle 212, delle qualifier, delle sportsmart?
    non riesco a trovare info in merito, quando usciranno?
    misteri della fede?

• Font Size
    Credo siano queste..
    High-Performance Dunlop Motorcycle Tires

Comment

• Font Size
      Si!
      a vedere dal sito sembrerebbero collocarsi al posto delle 211 o 212 gp racer
      ho visto che mette anche l'indicazione nella riparizione delle aree di utilizzo delle qualifier ed il disegno ricorda tantissimo le vecchie 208.....ma hanno cambiato tutti i modelli??
      non si capisce pi? nulla

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        Si!
        a vedere dal sito sembrerebbero collocarsi al posto delle 211 o 212 gp racer
        ho visto che mette anche l'indicazione nella riparizione delle aree di utilizzo delle qualifier ed il disegno ricorda tantissimo le vecchie 208.....ma hanno cambiato tutti i modelli??
        non si capisce pi? nulla
        Secondo me sono per il mercato americano, sul sito .Eu non ci sono le stesse gomme.

Comment

• Font Size
          Originally posted by =Gi82= View Post
          Secondo me sono per il mercato americano, sul sito .Eu non ci sono le stesse gomme.
          mi sa tanto che hai ragione, infatti trovo info solo su forum stranieri
          peccato perch? come disegno non sembrano male, anche per le q2...vorr? dire che andr? di pilot power 3

Comment

X
          Working...
          X