Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO DUNLUP D207GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO DUNLUP D207GP

come da oggetto...ke mescola hanno???sono pi? o meno morbidi dei supercorsa sc2???sono gomme buone???...se c'? qualcuno ke le ha provate...fatemi sapere qualcosa...

• Font Size
    scusate l'igno... ma le 207RR sono la stessa cosa delle 207 GP?

Comment

• Font Size
      Re: INFO DUNLUP D207GP

Originally posted by iceman
      come da oggetto...ke mescola hanno???sono pi? o meno morbidi dei supercorsa sc2???sono gomme buone???...se c'? qualcuno ke le ha provate...fatemi sapere qualcosa...
      Sono antiche, c'erano le 207GP, le 207GP stella e poi le d208GP che sono gia' di almeno 2-3 anni fa...

Comunque non mi piacevano un gra che, le avevo sul CBR 600 99 solo pista e quando sono passato a Michelina pilot race prima serie mi sono trovato molto meglio in tutto...

Comment

• Font Size
        Adesso ci sono le 208GP A
        Come vanno non lo s?, mai provate.

Comment

• Font Size
          ma ke mescola sono?

Comment

• Font Size
            io ti consiglio di passare direttamente alle D208RR se sei orientato DUNLOP per due motivi, anzi tre, le 207gp sono vecchie, le 208 sono + nuove (e questo ? ovvio) ma sopratutto le 208rr sono in morbide e danno molta stabilit? e sicurezza.
            io monto 208 da un anno e me ce trovo bene mai in crisi e ti posso garantire che proporzionalmente alle mie possibilit? di polso in determinate occassioni er GASSSS jo do.............

Comment

X
            Working...
            X