Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come lavate la vostra tuta?
Collapse
X
-
lavatrice programma delicati max30? meglio senza centrifuga oppure con centrifuga a minima velocit?. Essenziale farla asciugare all'aperto, all'ombra e quando ? quasi asciutta, ancora leggermente umida, si pu? passre una crema.
Personalmente ritengo che la nivea sia troppo grassa, meglio utilizzare un prodotto per i sedili in pelle delle auto, per esempio quelli di Meguiar's che sono di altissima qualit? e mantengono perfetto lo strato di colore sopra la pelle, specialmente per le tute bianche...
:gaen:
Comment
-
L'ultima volta anche io l'ho pulita con un panno umido e poi ci ho passato la Nivea. Ultimamente sono andato da una signora molto brava a Roma che lavora le tute in pelle (allarga, stringe, ripara ecc...) lei mi ha detto che ? sbagliato mettere la Nivea, ma bisogna pulirla con lo sgrassatore Cif con bicarbonato questo http://it-pic2.ciao.com/it/27540727.jpg e poi passarci su il calzanetto neutro questo: http://www.barese1.nelsito.it/u/imag...ard_Neutro.png
Comment
-
va bene qualsiasi crema, io la prendo al supermercato da pochi euro. non esageriamo dai, e' una tuta di pelle morta, mica il culetto di un bambino
Comment
-
un amico che ha un'azienda di pellami mi dice che si pu? usare anche lo chantecler, basta poi risciacquarla a dovere e poi ovviamente idratarla con crema.
in ogni modo a parte la nivea e/o simili esistono prodotti specifici per la pelle a prezzo molto abbordabile
una divisibile che ho usato in strada per anni era cos? malconcia che l'ho inondata di chantecler (dentro e fuori) lasciato poi agire il prodotto per qualche minuto e poi risciacquato con l'idropulitrice..... capolavoro, ? tornata nuova
Comment
-
Originally posted by bobber View Postva bene qualsiasi crema, io la prendo al supermercato da pochi euro. non esageriamo dai, e' una tuta di pelle morta, mica il culetto di un bambino
comunque ho optato per quella corpo, pi? fluida e comoda da spalmare
Comment
-
Originally posted by Jap View PostProver? anch'io, la mia tuta puzza
Per la crema pensavo di usare la protezione solare cos? si abbronza mentre giro
Originally posted by dingo125 View Postla mia cammina da sola
dopo 5 anni forse ? meglio lavarla
gimoto lo fa che voi sappiate?
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCome da titolo, ragazzi....
... come lavate la vostra tuta???
sono ben accetti consigli
Ti garantisco che dopo pulita era tutt'altra cosa .
La pulitura ? a Villorba (TV) ed ? possibile il ritiro a casa tua e la riconsegna a domicilio con un modico sovraprezzo. A proposito io ho speso 80 euro.
Se ti interessa ti posso mandare la sua mail .
Fede
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Originally posted by cece-76 View Postfedericoronzani posta pure la mail a me interessa visto che non son lontano... grassssie.
Vedrai il risultato !!!
Fammi sapere se decidi
Fede
Comment
X
Comment