Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In lavatrice a bassissima temperatura con poco detersivo.
Ascigata all'aria ma non al sole.
E poi tanta crema Nivea a qualsiasi altra a basso costo che hai in casa.
i vecchi consigli della falkonda di aprilia1000.com
lavatrice programma delicati max30? meglio senza centrifuga oppure con centrifuga a minima velocit?. Essenziale farla asciugare all'aperto, all'ombra e quando ? quasi asciutta, ancora leggermente umida, si pu? passre una crema.
Personalmente ritengo che la nivea sia troppo grassa, meglio utilizzare un prodotto per i sedili in pelle delle auto, per esempio quelli di Meguiar's che sono di altissima qualit? e mantengono perfetto lo strato di colore sopra la pelle, specialmente per le tute bianche...
:gaen:
L'ultima volta anche io l'ho pulita con un panno umido e poi ci ho passato la Nivea. Ultimamente sono andato da una signora molto brava a Roma che lavora le tute in pelle (allarga, stringe, ripara ecc...) lei mi ha detto che ? sbagliato mettere la Nivea, ma bisogna pulirla con lo sgrassatore Cif con bicarbonato questo http://it-pic2.ciao.com/it/27540727.jpg e poi passarci su il calzanetto neutro questo: http://www.barese1.nelsito.it/u/imag...ard_Neutro.png
un amico che ha un'azienda di pellami mi dice che si pu? usare anche lo chantecler, basta poi risciacquarla a dovere e poi ovviamente idratarla con crema.
in ogni modo a parte la nivea e/o simili esistono prodotti specifici per la pelle a prezzo molto abbordabile
una divisibile che ho usato in strada per anni era cos? malconcia che l'ho inondata di chantecler (dentro e fuori) lasciato poi agire il prodotto per qualche minuto e poi risciacquato con l'idropulitrice..... capolavoro, ? tornata nuova
Ciao , mi sono dato da fare anch'io per capire come fare con la mia tuta che era sporca, (tuta bianca e rossa della CLOVER)e ho trovato una pulitura che si ? specializzata in pulizia delle tute da moto.
Ti garantisco che dopo pulita era tutt'altra cosa .
La pulitura ? a Villorba (TV) ed ? possibile il ritiro a casa tua e la riconsegna a domicilio con un modico sovraprezzo. A proposito io ho speso 80 euro.
Se ti interessa ti posso mandare la sua mail .
federicoronzani posta pure la mail a me interessa visto che non son lontano... grassssie.
Ciao, ecco la mail : lavaseccoaurora@gmail.com il titolare ? il Signor Giuseppe Modolo ed ? a Carit? di Villorba (TV)
Vedrai il risultato !!!
Fammi sapere se decidi
Comment