Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INFO TUTA ALPINESTARS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INFO TUTA ALPINESTARS

come da oggetto sto cercando una tuta intera ,un amico mi ha offerto una SX-1 SUIT(penso si chiami cosi ) ? grigia e appena segnata ma poco poco da una caduta col motard...
    secondo voi quanto la devo pagare?
    grazie a tutti ciao

• Font Size
    allora lui mi ha chiesto 450, io ho offerto 350, probabile che ci si concluda a meta strada..
    sono tanti?

Comment

• Font Size
      tuta

Ciao secondo la mia modesta opinione, 450 euro e un po' un furto per una tuta usata, ti dico qui a Bo un'Alpinestars intera, con inserti in Kevlar elasticizzato ove serve...protezioni ecc...ci sono offerte con prezzi che si aggirano sui 500 euro, lo stesso dicasi anche per Spyke e Spidi, basta avere la pazienza di cercare il punto giusto...poi vedi tu, ciao.

Comment

• Font Size
        tuta

Ciao secondo la mia modesta opinione, 450 euro e un po' un furto per una tuta usata, ti dico qui a Bo un'Alpinestars intera, con inserti in Kevlar elasticizzato ove serve...protezioni ecc...ci sono offerte con prezzi che si aggirano sui 500 euro, lo stesso dicasi anche per Spyke e Spidi, basta avere la pazienza di cercare il punto giusto...poi vedi tu, ciao.

Comment

X
        Working...
        X