Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

New entry: ciao a tutti + domanda: carene vtr per CBR600F 99

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

New entry: ciao a tutti + domanda: carene vtr per CBR600F 99

Ciao a tutti, sono nuovo
    Ho un CBR600F del 99, e vorrei comprare delle carene in vtr stradali perch? voglio cambiare colore alla mia amata
    Avevo gi? delle Cruciata, di cui ero molto soddisfatto, solo che sono caduto e le ho distrutte
    Il punto ? che le Cruciata, come ben sapete, costano veramente un botto: la carenatura completa si aggira sui 500?, poi le dovrei verniciare...
    Ho letto qua e l? nel forum che ci sono tanti produttori di carene, c'? anche un topic standing sulle carene, ma per la mia moto non ho trovato ahim? molte informazioni, cos? provo a rompervi i maroni ecco :P

Ho visto che le carene della vtrmoto costano 310?, tutto compreso...come budget ci starei...per? qua nel forum a quanto pare le hanno solo i possessori di 900...

Chiedo un parere ecco...ciaooo

• Font Size
    intanto benvenuto....presentati nell'apposita sezione

Comment

• Font Size
      io le vtr moto le ho viste e auguri.... per adattarle perdi i capelli e sulla fine non sono rifinite e sposano poco..

Comment

• Font Size
        Ti consiglio di stare lontano anche dalle Zambo, per quella moto sono veramente orribili da vedere e da montare!!

Comment

• Font Size
          uhhhhhhhhhhhhhhhhhh lascia perdere le vtr mamaaamia sono da paura ci metti un mucchio di tempo a montarle e quando hai finito fanno cac*****

Comment

• Font Size
            Azz
            Quindi dite che le uniche sono le Cruciata?
            Nessuna alternativa decente?

Comment

• Font Size
              Prova motoflash io ho un CBR FSport 2001 e non mi sono trovato male anche con il prezzo, sicuramente Cruciata sarranno pi? belle ma sicuramente sono superiori a Zambo e vtr

Comment

• Font Size
                Originally posted by bof
                Azz
                Quindi dite che le uniche sono le Cruciata?
                Nessuna alternativa decente?
                se non sono totalmente demolite io le riparo.....e le vernicio.....Ovvio se me le porti polverizzate ci posso far poco pure io
                Fammi sapere

Comment

• Font Size
                  Re: New entry: ciao a tutti + domanda: carene vtr per CBR600

Originally posted by bof
                  Ciao a tutti, sono nuovo
                  Ho un CBR600F del 99, e vorrei comprare delle carene in vtr stradali perch? voglio cambiare colore alla mia amata
                  Avevo gi? delle Cruciata, di cui ero molto soddisfatto, solo che sono caduto e le ho distrutte
                  Il punto ? che le Cruciata, come ben sapete, costano veramente un botto: la carenatura completa si aggira sui 500?, poi le dovrei verniciare...
                  Ho letto qua e l? nel forum che ci sono tanti produttori di carene, c'? anche un topic standing sulle carene, ma per la mia moto non ho trovato ahim? molte informazioni, cos? provo a rompervi i maroni ecco :P

Ho visto che le carene della vtrmoto costano 310?, tutto compreso...come budget ci starei...per? qua nel forum a quanto pare le hanno solo i possessori di 900...

Chiedo un parere ecco...ciaooo

ma scusa vuoi spender poco????? Zambo=200 ? tutto copleto.
                  ok sono fatte un po con i piedi, ma le tiri a lucido con un po di pazienza....
                  costan poco!!.....io nel R6, quando dovr? comprare le carene stradali(se non ne trovo di rotte da assistemarmi) di sicuro prendo Zambo.

Comment

X
                  Working...
                  X