Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo chiedere a voi esperti di Arai dove posso trovare degli accessori per il mio rx7... tipo guanciali intercambiabili e paranaso un p? piu alto.... lo so ho il nasone e a volte il paranaso mi stuzzica troppo la punta
volevo chiedere a voi esperti di Arai dove posso trovare degli accessori per il mio rx7... tipo guanciali intercambiabili e paranaso un p? piu alto.... lo so ho il nasone e a volte il paranaso mi stuzzica troppo la punta
dato che il mio casco (un Arai) mi ? diventato un p? largo, se cambio solo i guanciali (mettendo quelli della misura M anzich? L) potrei risolvere il problema?
ho letto del Paranaso rimovibile VX-PRO II ... che ??
Non so cosa sia, ma io un po' di anni fa ne ho preso uno in stoffa con all'interno unalamierina, in pratica te lo modelli a seconda della fomra del tuo naso.
Rispetto all'originale ti toglie un bel po' di appannamento visiera!
Ah, sempre ricambio originale Arai...
Non mi chiedete i prezzi perche' si parla di almeno 5 anni fa!!
dato che il mio casco (un Arai) mi ? diventato un p? largo, se cambio solo i guanciali (mettendo quelli della misura M anzich? L) potrei risolvere il problema?
si con i guanciali della M risolvi in gran parte il problema, altrimenti devi cambiare anche il sopra
Comment