Originally posted by Nitruzz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Guanto
Collapse
X
-
Per fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
Concludendo: te li conisglio!
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostPer fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
Concludendo: te li conisglio!
Comment
-
Originally posted by pesie View PostIo ho avuto i gimoto e li ho ripresi anche quest'anno alla fiera di Verona. Non sono proprio economici e, che io sappia non li fanno su misura.
Ho preso ancora questi perch? mi piacciono pi? degli altri e hanno la protezione sul palmo della mano, molto utile in caso di scivolata dove si mettono le mani a terra
Comment
-
Io mi sono trovato bene coi dainese full metal.... costano come mezza moto ma valgono...
Per? i guanti penso siano personalissimi.. pi? di tutto il resto... devi provarne un p?...
Comment
-
Alla fine. .dopo diverse prove ho acquistato i dainese carbon cover .
Gli ho usati per uns settimana sullo scooter. ..per abituarmi
Poi ieri x strada e oggi in pista per 2 turni.
Mi trovo benissimo. .ho preso ubs S
Nn saranno tecnologici. ...ma hanno protezioni varie e riesco a sentire bene la manopols
Comment
X
Comment