Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Guanto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitruzz View Post
    Io ho i Dainese Full Metal RS e se non sbaglio hanno il palmo in capra.
    Dopo un piccolo adattamento iniziale mi ci sto trovando benone!
    Io ero intenzionato a prenderli per la prossima stagione in pista, quindi me li consigli?? Sono resistenti??

Comment

• Font Size
      Per fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
      La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
      In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
      Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
      Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
      Concludendo: te li conisglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitruzz View Post
        Per fortuna non sono mai caduto, quindi non so quanto resistano in caso di scivolata
        La prima volta che li ho usati mi sarei messo a piangere, ero straconvinto di aver preso una fregatura colossale.
        In pratica mi faceva malissimo il mignolo sinistro e il dolore mi partiva dal mignolo e arrivava quasi al polso ogni volta che tiravo o rilasciavo la frizione.
        Poi dopo 2-3 ore di utilizzo hanno preso la forma della mano e mi sono ricreduto!
        Tolto questo "inconveniente", se cos? si pu? chiamare, sono ottimi: ovvero per quanto riguarda le cuciture, la chiusura e il fatto che hanno una sorta di grip sul palmo che non ti fa scivolare la mano.
        Concludendo: te li conisglio!
        OK grazie mille!!! Li andro' a provare allora e quasi sicuramente saranno il mio prossimo acquisto per la nuova stagione Spero di prender la misura giusta, perche' l'ultima volta mi avevan detto che gli spidi si sarebbero lasciati andare invece non e' stato cosi'

Comment

• Font Size
          Per la misura la cosa ? soggettiva: ad esempio io non li sopporto "troppo giusti".

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Io ho avuto i gimoto e li ho ripresi anche quest'anno alla fiera di Verona. Non sono proprio economici e, che io sappia non li fanno su misura.
            Ho preso ancora questi perch? mi piacciono pi? degli altri e hanno la protezione sul palmo della mano, molto utile in caso di scivolata dove si mettono le mani a terra
            Si..li fanno su misura...quando mi hanno fatto la tuta..me lo hanno chiesto..se volevo anche i guanti,su misura e personalizzati..con i colori della tuta...

Comment

• Font Size
              Io mi sono trovato bene coi dainese full metal.... costano come mezza moto ma valgono...

Per? i guanti penso siano personalissimi.. pi? di tutto il resto... devi provarne un p?...

Comment

• Font Size
                Gi?! Quello che per uno pu? essere il massimo della comodit? per un altro pu? essere immettibile!
                I guanti top di gamma Alpinestars come sono? Qualcuno li ha provati?

Comment

• Font Size
                  Appena presi Spidi Carbo Track direi davvero spettacolari! Molto comodi e sensibili al primo contatto, alla prima pistata vi sapr? dire il resto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    nonostante utilizzi una misura pi? piccola...
                    Probabilmente la causa dei tuoi mali sta tutta qui. Usa una misura pi? grande e vedrai che li sentirai pi morbidi

Comment

• Font Size
                      Alla fine. .dopo diverse prove ho acquistato i dainese carbon cover .
                      Gli ho usati per uns settimana sullo scooter. ..per abituarmi
                      Poi ieri x strada e oggi in pista per 2 turni.
                      Mi trovo benissimo. .ho preso ubs S
                      Nn saranno tecnologici. ...ma hanno protezioni varie e riesco a sentire bene la manopols

Comment

X
                      Working...
                      X