dopo sette anni di onorato servizio ? arrivato il momento di mandare in pensione la mia cara arlen ness in canguro.
A quanto ho capito, nel frattempo, ? stata approvata una normativa che certifica le caratteristiche di resistenza in caso di caduta
Come riconoscere l’abbigliamento omologato | SicurMOTO.it
EN 13595-1 EN 13595-2 EN 13595-3 EN 13595-4 (abbigliamento) | sicurezza in moto
in pratica esistono due livelli, come avviene per le protezioni e gli stivali..
A quanto pare sia tra gli utenti che tra i produttori/venditori c'? parecchia disinformazione
qui c'? una vecchia lista di produttori che hanno omologato le tute
Abbigliamento da moto certificato | sicurezza in moto
a quanto pare l'unica con omologazione livello 2 ? la gimoto was, arlen ness ha omologato tutta la gamma, ma senza specificare il livello, interpretando il logo sul loro sito sembra livello 1
C'? qualcuno che sappia dove reperire una lista aggiornata?
Stavo cercando una tuta che oltre ad essere omologata livello 2 possa essere equipaggiata con protettori di livello 2 (ho gi? il paraschena tryomic 3.7) traforata e magari in canguro
potete aiutarmi?
Grazie mille
A quanto ho capito, nel frattempo, ? stata approvata una normativa che certifica le caratteristiche di resistenza in caso di caduta
Come riconoscere l’abbigliamento omologato | SicurMOTO.it
EN 13595-1 EN 13595-2 EN 13595-3 EN 13595-4 (abbigliamento) | sicurezza in moto
in pratica esistono due livelli, come avviene per le protezioni e gli stivali..
A quanto pare sia tra gli utenti che tra i produttori/venditori c'? parecchia disinformazione
qui c'? una vecchia lista di produttori che hanno omologato le tute
Abbigliamento da moto certificato | sicurezza in moto
a quanto pare l'unica con omologazione livello 2 ? la gimoto was, arlen ness ha omologato tutta la gamma, ma senza specificare il livello, interpretando il logo sul loro sito sembra livello 1
C'? qualcuno che sappia dove reperire una lista aggiornata?
Stavo cercando una tuta che oltre ad essere omologata livello 2 possa essere equipaggiata con protettori di livello 2 (ho gi? il paraschena tryomic 3.7) traforata e magari in canguro
potete aiutarmi?
Grazie mille
Comment