Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Selle in neoprene grip

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Selle in neoprene grip

    Ragazzi una curiosita'.... per caso esistono diversi tipi di neoprene in commercio? Io so solo che ne esistono di varie dimensioni e spessore...a me interessa sapere se esistono anche con diverso tipo di "grip" a contatto con la tuta di pelle. Mi spiego meglio...il classico neoprene in commercio per i codoni racing a me da fastidio nella guida, soprattutto nei cambi di direzione....ho troppo grip sul culo e durante i cambi di direzione repentini se non azzecco subito la posizione poi non riesco a far scivolare di quei pochi cm il culo per sistemarmi meglio per affrontare la curva. Ora siccome ho notato che in effetti le selle delle moto da gp sono di un materiale molto simile al neoprene,ma di fatto e' un po' piu' liscio e duro al tatto...vorrei sapere se qualcuno sa darmi qualche info in piu'!

  • Font Size
    #2
    casso ma sei ancora vivo????

    cmq liscia la tuta nel culo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho comprato questa
      Universal Fit Race Seat Unit Foam, Self Adhesive, 20mm Thick | eBay

      Appena montata, devo ancora provarla

      ad occhio mi pare abbia meno grip delle classiche in neoprene, ? di materiale pi? plastico, pi? spugnoso, anche se la sensazione al tatto ? difficile da esprimere a parole.
      Per quello che costa si pu? provare, diversi spessori disponibili.

      Comment


      • Font Size
        #4
        usa il solito neoprene.. se ? troppo GRIPPANTE buttaci su un p? di borotalco

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by benjofactory View Post
          casso ma sei ancora vivo????

          cmq liscia la tuta nel culo
          Scusa ma la battuta del "sei ancora vivo" non l'ho capita.....
          La tuta e' liscia..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by matteocali View Post
            Io ho comprato questa
            Universal Fit Race Seat Unit Foam, Self Adhesive, 20mm Thick | eBay

            Appena montata, devo ancora provarla

            ad occhio mi pare abbia meno grip delle classiche in neoprene, ? di materiale pi? plastico, pi? spugnoso, anche se la sensazione al tatto ? difficile da esprimere a parole.
            Per quello che costa si pu? provare, diversi spessori disponibili.
            Grazie! anche se cosi' a vederla in foto mi sembra esteticamente il classico neoprene...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              usa il solito neoprene.. se ? troppo GRIPPANTE buttaci su un p? di borotalco
              Questa e' quella che mi piace di piu' perche' e' a costo zero! eheheh sicuro che funziona!?!!??!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by THE CARCASS View Post
                Scusa ma la battuta del "sei ancora vivo" non l'ho capita.....
                La tuta e' liscia..........
                ? una vita che non ti vedevo scrivere...da quando ti eri convertito alla pit 85

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ? una vita che non ti vedevo scrivere...da quando ti eri convertito alla pit 85
                  ahhhhhhh no no ogni tanto qualche intervento l'ho fatto.....e' che ne e' passata di acqua sotto i ponti dalla suzukina!Qui nel forum poi sono passato per varie sezioni ...da yamaha a motard ecc. ora e' un po' che sto sulla sezione due tempi...anche se a dire il vero sono uno di poche parole io non amo particolarmente scrivere...ma mi collego praticamente tutti i giorni perche' questo forum ormai fa parte della mia vita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ci sono delle selle in gel che sono di sostegno uguale al neoprene ma sono pi? lisce.
                    Io ne ho una per la mia Kawa 600, ma l'ho sostituita con del neoprene che ho sagomato a mio piacimento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Ci sono delle selle in gel che sono di sostegno uguale al neoprene ma sono pi? lisce.
                      Io ne ho una per la mia Kawa 600, ma l'ho sostituita con del neoprene che ho sagomato a mio piacimento
                      sai dirmi chi le produce e se ci sono universali ecc???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Molti team MotoGP e SBK prendono queste, io ce l'avevo anche sulla Bmw ma avevo scelto quella in neoprene

                        SELLA UNIVERSALE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vista! azz 80 bombe...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X