Conoscete qualche rivenditore ...e cosa ne pensate di queste pedane???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Valter moto - giudizio e reperibilit?
Collapse
X
-
Neeko puoi pure chiudere il post se me lo chiedi con questo tono nazzista...
Credo che ho scritto in italiano se qualcuno conosce rivenditori Walter moto e cosa ne pensavano di queste pedane ..tutto qui..poi fai quello che vuoi....
Comment
-
non ci siamo capiti....in cima al forum, se ci fai caso, c'? questo post...Originally posted by ManettaNeeko puoi pure chiudere il post se me lo chiedi con questo tono nazzista...
Credo che ho scritto in italiano se qualcuno conosce rivenditori Walter moto e cosa ne pensavano di queste pedane ..tutto qui..poi fai quello che vuoi....
poi vedi tu....
Comment
-
Cmq noto anchio una certa insofferenza e scarsa capacit? di "moderazione" di alcuni moderatori!
Mah...
Sono anchio moderatore in diversi forum tecnici e mai mi sognerei di terminare un suggerimento con un "...o chiudo!!"
Non serve un esperto di psicologia per analizzare gli intenti
Troppo brutto!
Cmq ? solo IMO
Comment
-
evidentemente sui forum tecnici dove tu moderi, i regolamenti delle singole sezioni sono tenuti in + alta considerazione dall'intera comunit?....Originally posted by UltroneCmq noto anchio una certa insofferenza e scarsa capacit? di "moderazione" di alcuni moderatori!
Mah...
Sono anchio moderatore in diversi forum tecnici e mai mi sognerei di terminare un suggerimento con un "...o chiudo!!"
Non serve un esperto di psicologia per analizzare gli intenti
Troppo brutto!
Cmq ? solo IMO
inoltre...
1) io non sono te
2) ho anche un lavoro, non faccio il moderatore a pagamento....se ogni volta che torno a casa mi devo mettere a riordinare tutti i topic, non finisco +.....un minimo di collaborazione ? una cortesia nei miei confronti, e in quelli di tutti gli iscritti...
Comment
-
Tanto per tornare In Topic...
Ho le Tipo 1 montate in questi gg "in prova"...
Ben fatte, comode, ben rifinite, efficaci...
Ok, nn sono scenografiche ma il loro lavoro lo fanno benissimo..
Comment
-
io sul mio cbr 600 rr ho le tipo 1 e mi trovo bene....
ora ? stata ampliata la gamma con le 1.5 sono le classiche tipo 1 ma con l piastra forata per renderle regolabili.... se ti servono te le posso procurare le trovi sul mio sito
Comment
X

Comment