Conoscete qualche rivenditore ...e cosa ne pensate di queste pedane???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedane Valter moto - giudizio e reperibilit?
Collapse
X
-
Neeko puoi pure chiudere il post se me lo chiedi con questo tono nazzista...
Credo che ho scritto in italiano se qualcuno conosce rivenditori Walter moto e cosa ne pensavano di queste pedane ..tutto qui..poi fai quello che vuoi....
Comment
-
Originally posted by ManettaNeeko puoi pure chiudere il post se me lo chiedi con questo tono nazzista...
Credo che ho scritto in italiano se qualcuno conosce rivenditori Walter moto e cosa ne pensavano di queste pedane ..tutto qui..poi fai quello che vuoi....
poi vedi tu....
Comment
-
Cmq noto anchio una certa insofferenza e scarsa capacit? di "moderazione" di alcuni moderatori!
Mah...
Sono anchio moderatore in diversi forum tecnici e mai mi sognerei di terminare un suggerimento con un "...o chiudo!!"
Non serve un esperto di psicologia per analizzare gli intenti
Troppo brutto! Cmq ? solo IMO
Comment
-
Originally posted by UltroneCmq noto anchio una certa insofferenza e scarsa capacit? di "moderazione" di alcuni moderatori!
Mah...
Sono anchio moderatore in diversi forum tecnici e mai mi sognerei di terminare un suggerimento con un "...o chiudo!!"
Non serve un esperto di psicologia per analizzare gli intenti
Troppo brutto! Cmq ? solo IMO
inoltre...
1) io non sono te
2) ho anche un lavoro, non faccio il moderatore a pagamento....se ogni volta che torno a casa mi devo mettere a riordinare tutti i topic, non finisco +.....un minimo di collaborazione ? una cortesia nei miei confronti, e in quelli di tutti gli iscritti...
Comment
-
Tanto per tornare In Topic...
Ho le Tipo 1 montate in questi gg "in prova"...
Ben fatte, comode, ben rifinite, efficaci...
Ok, nn sono scenografiche ma il loro lavoro lo fanno benissimo..
Comment
-
io sul mio cbr 600 rr ho le tipo 1 e mi trovo bene....
ora ? stata ampliata la gamma con le 1.5 sono le classiche tipo 1 ma con l piastra forata per renderle regolabili.... se ti servono te le posso procurare le trovi sul mio sito
Comment
X
Comment