Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute prof Arlen Ness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabmamb View Post
    la mia perplessit? ? per la tua risposta: uno chiede un'opinione su un prodotto e tu gli parli di un altro....
    cmq al di la di questo bisogna sempre vedere cosa uno ha disponibile nelle vicinanze!
    io provato una alpinestar da G3 e non mi stavano ne 50 ne 52, nonostante la mia taglia sia la 50; ma non mi pare fosse moegi ed il prezzo era ben oltre i 500!!!!
    comprarla su internet senza averla provata prima, anche se risparmi, nn ha senso!
    perbacco...uno chiede un'opinione su un prodotto..la mia risposta ne propone un altro per il semplice fatto che io non lo vedo un gran prodotto..
    ne ho proposto un altro perch? invece di scrivere:a me quella tuta non piace punto, ho semplicemente proposto un'alternativa piu economica e a mio avviso di migliore qualit?...poi uno spende dove vuole...
    io se leggi bene ho detto che anche a me alpinestar NON piace come vestibilit? (che comunque ? soggettiva,a me pu? calzare perfettamente una spidi che a te non entra)...ma la montegi ? una tuta da provare perch? veste a mio parere bene nel senso che "ha aria"nei punti giusti per permettere un ottimo "range"di clienti, ? bellissima e non ? costosissima..in fiera la troverai sotto i 500 euro sicuramente (GARDAMOTO)..
    in ogni caso se vuoi leggere solo un parere su arlen ness...a me non piace.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nando69 View Post
      io ce l'ho da diversi anni ed ? in canguro.
      La vestibilit? ? ottima un guanto ed ? simile alla spyke ? tutta traforata gambe e torace e pesa la met? della bovino spyke.
      Io mi trovo benissimo.
      [IMG][/IMG]
      identica alla mia ! io mi sono trovato molto bene leggera e morbida

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comprata ieri a Verona.
        La prima tuta che mi calza come una su misura

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Comprata ieri a Verona.
          La prima tuta che mi calza come una su misura

          prezzo?
          modello?
          il colore l'hai scelto o ti sei adattato?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabmamb View Post
            la mia perplessit? ? per la tua risposta: uno chiede un'opinione su un prodotto e tu gli parli di un altro....
            cmq al di la di questo bisogna sempre vedere cosa uno ha disponibile nelle vicinanze!
            io provato una alpinestar da G3 e non mi stavano ne 50 ne 52, nonostante la mia taglia sia la 50; ma non mi pare fosse moegi ed il prezzo era ben oltre i 500!!!!
            comprarla su internet senza averla provata prima, anche se risparmi, nn ha senso!
            A me Alpinestars mi era abbastanza comoda. Ma poi sono andato da pogliani e ho provato la spidi e mi sono trovato ancora meglio e ho preso quella.
            Devo ancora provarla in pista per?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by albtuono View Post
              A me Alpinestars mi era abbastanza comoda. Ma poi sono andato da pogliani e ho provato la spidi e mi sono trovato ancora meglio e ho preso quella.
              Devo ancora provarla in pista per?.
              :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabmamb View Post
                prezzo?
                modello?
                il colore l'hai scelto o ti sei adattato?
                In negozio e on line passa le 700 ?,
                in fiera stava a 599, io l'ho pagata 580.
                Il modello ? LS1 7864 AN White Blue e mi ? stato detto che la fanno solo in questo colore,
                comunque a me piaceva

                Comment

                X
                Working...
                X