Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Stivali

    Buongiorno, io uso la moto spesso anche per andare al lavoro, quando la uso in pista e devo mettere l'abbigliamento adeguato, mi trovo sempre a disagio con gli stivali, perch? ne ho provati pi? di uno ma sono sempre duri
    troppo rigidi tengono il piede troppo"fermo" si fa fatica a piegare il piede in punta! e quindi mi sento sempre "impedito" nei movimenti.
    Esiste uno stivale bello morbido, comodo che trasverisce sensibilit? e libert? nei movimenti? Non rispondetemi che usandoli si ammorbidiscono ,perch? non ? quello il problema.Ciao grazie!

  • Font Size
    #2
    Alpinestars Stivali Supertech R Bianco/Red Vented 40 - Wheelup
    io ho appena preso questi, avevo il tuo stesso problema, pagati 280

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho i Gaerne GP1 e sono tra i pi? morbidi che ho mai avuto.

      STIVALI GAERNE GP1 WHITE NEW 2012 TUTTE LE MISURE | eBay
      Volendo c'? anche la versione air traforata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questi mi sembrano interessanti,ma non riesco a trovare rivenditori in lombardia (Como,Lecco,Milano,Monza) per poterli provare, ne sapete qualcuno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho il tuo stesso problema.....un paio di stivali solopelle per la strada.....e ora che devo cambiare quelli da pista (con protezioni ma vecchi, usurati e superadattati ai miei piedi) non trovo un modello racing che sia un minimo comodo....peggio degli scarponi da sci!

          Sono andato sia da PlanetSport a Saronno, che da UnionBike e ne ho provati parecchi.....gli unici modelli comodi sono quelli stradali...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho appena preso i gaerne gsw (mi pare); ? il modello subito sotto al gp1
            secondo me sono comodi e hanno la portezione per le distorsioni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ero indeciso tra i gaerne e alpinestar riportati sopra. i supertech sono come delle ciabatte...una cosa paurosa. certo il piede ? sempre bloccato. ma la scarpetta interna ? morbidissima. vai a provarli!!! problema???? costano un sacco....io li ho pagati 295€ un anno fa.

              Comment


              • Font Size
                #9
                Prendi i Gaerne GP1 sono fantastici per la comodit?!

                Comment


                • Font Size
                  #10
                  Originally posted by JMMY View Post
                  Ho il tuo stesso problema.....un paio di stivali solopelle per la strada.....e ora che devo cambiare quelli da pista (con protezioni ma vecchi, usurati e superadattati ai miei piedi) non trovo un modello racing che sia un minimo comodo....peggio degli scarponi da sci!

                  Sono andato sia da PlanetSport a Saronno, che da UnionBike e ne ho provati parecchi.....gli unici modelli comodi sono quelli stradali...
                  prova gli spyke totem li ho presi in offerta da canella sport lo scorso anno
                  sono comodi come quelli stradali, e tutti traforati x la massima traspirabilit?
                  (x? se devo essere sincero i tcx che avevo prima sono molto + protettivi e sicuri, ma limitavano molto ank il movimento della caviglia)

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Grazie per i consigli, alla fine a preso i GAERNE GP1 TRAFORATI, ne o provati alcuni ma questi mi sembrano comodi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      Originally posted by autopsy View Post
                      Grazie per i consigli, alla fine a preso i GAERNE GP1 TRAFORATI, ne o provati alcuni ma questi mi sembrano comodi .
                      Si lo sono.
                      Vedrai che ti troverai benone

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X