Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

teli coprimoto - quali scegliere e dove trovarli?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

teli coprimoto - quali scegliere e dove trovarli?

io mio fratellone deve tenere per forza di cose la motina fuori per un paio di mesi...... ma tra sole e acqua il suo nijone diventerebbe uno skifo....
    quindi ....dove trovo un buon telo coprimoto?
    deve avere qualche caratteristica particolare o vanno bene anche quelli nei supermercati?
    riparano anche dal sole vero???

grazie in anticipo

lucky

• Font Size
    ecco la risposta che mi han mandato:

1 telo da interno su misura mod. AerQuake per Kawasaki ZX6R,
    colore grigio, 2 specchi, logo, borsa Euro 130.00

in alternativa:

Telo AerQuake Standard da interni in taglia adatta alla tipologia
    Moto Strada, ? disponibile nei colori, blu, nero, nero/grigio, verde.
    TAGLIA TIPO LUNGHEZZA IN MM PREZZO IN EURO
    M1 Strada DA 1900 A 2130 75.60

Iva inclusa
    Trasporto e pagamento in contrassegno in Italia: incluso
    Consegna: 2/3 settimane telo su misura
    1/2 settimane telo standard

x me ? eccessivo...meglio questo http://www.sbkstore.it/SchedaProdotto.asp?cod=7988

Comment

• Font Size
      Invece teli normali tipo quelli che vendevano in Yamaha a 20 euro? Pi? da interno che altro..

Dove si trovano?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Invece teli normali tipo quelli che vendevano in Yamaha a 20 euro? Pi? da interno che altro..

Dove si trovano?

Comment

• Font Size
          Quelli da interni ovviamente non vanno bene nel tuo caso, perch? non sono impermeabili !
          Quello del link di Bikerina sembra perfetto per le tue esigenze...

Comment

• Font Size
            ciao il telone da 20 euro e un tessuto particolare si chiama tessuto non tessuto(che nome strano),e sono da interno.Se devi coprire la moto per esterno esistono dei teloni molto grandi che hanno 2 anelli per poterli chiudere(altrimenti li rubano)e costano euro47.Devi stare attento che nel uso quotidianoa non graffiare il cupolino e il codone della moto (mi e gia capitato).ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22

Dove si trovano?
              anche io lo cerco.. ne ho visto uno in foto rosso con lo stemma della yamaha gigante ai lati.. UNA FIGATA! Io per? non sono riuscito a trovarlo...

ne sapete qualcosa? su ebay o qualche sito sparso per il mondo? ovviamente senza spendere cifre spropositate... ? sempre uno stupido telo copripolvere

Comment

• Font Size
                [quote="Ace31"]Quelli da interni ovviamente non vanno bene nel tuo caso, perch? non sono impermeabili !
                Quello del link di Bikerina sembra perfetto per le tue esigenze...[/quote]

penso anche io che sia perfetto!!

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti trovato... a portaportese.... 35 euri... felpato dentro... impermiabile fuori... insomma bellissimo... lo stesso ke altrri volevano vendere a 100 euro...

grazie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LuckyLuke
                    grazie a tutti trovato... a portaportese.... 35 euri... felpato dentro... impermiabile fuori... insomma bellissimo... lo stesso ke altrri volevano vendere a 100 euro...

grazie
                    Io vorrei andare a PortaPortese, puoi darmi dei consigli x favore? I negozi sono sempre aperti? Si tratta sul prezzo? Dove si trova esattamente (forse Via di PortaPortese ?).
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Mi associo alla richiesta del telo aderente "elasticizzato"; ma senza spendere 75€...

Comment

X
                      Working...
                      X