Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpinestars o Tcx??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alpinestars o Tcx??

So che vanno provati,ma a livello di protezioni e sicurezza per un uso solo pistaiolo,mi consigliate gli Alpinestars Supertech R oppure TCX RS2??

• Font Size
    Io li ho avuti entrambi.... fortunatamente non mi sono steso quindi non ho provato la sicurezza.. diciamo che gli alpinestars ti danno un p? di pi? l'idea di avere il piede dentro a una colonna di cemento... con i suoi pro e contro...

I TCX son pi? comodi e sensibili.. secondo me..

Comment

• Font Size
      vado controcorrente....
      ho avuto alpinestars : comodi ottima mobilit?.....
      TCX provati,e non so se sar? io sbagliato,ma mi facevano cagare......non riuscivo a muovere la caviglia

provati i SIDI VORTICE......INNAMORATO SUBITO E PRESI

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Io li ho avuti entrambi.... fortunatamente non mi sono steso quindi non ho provato la sicurezza.. diciamo che gli alpinestars ti danno un p? di pi? l'idea di avere il piede dentro a una colonna di cemento... con i suoi pro e contro...

I TCX son pi? comodi e sensibili.. secondo me..
        avrei detto il contrario... gli alpinestars mi sembravano come le scarpe da tennis, ma li ho solo provati in negozio, quindi magari non venivan fuori i problemi...

ho preso i tcx rs, sono molto pi? protettivi secondo me, sia per il sistema della caviglia, che per proteggere la rottura del piede. solo che hanno una vestibilit? davvero cazzuta, stringono la caviglia e mi vanno un filo larghi di piede... ma come protezione non farei cambio con nulla

Comment

• Font Size
          io sono passato da txc s-race (pi? vecchi ovviamente) ai sidi Vertigo e questi da subito mi sono parsi meglio in tutto, fantastici.

Comment

• Font Size
            Sono passato dagli Spidi XP5 ai Sidi Vortice e mi sono trovato da ***. I Sidi non li hai menzionati: non ti convincono o non ti piacciono?

Comment

• Font Size
              Il mio consiglio ? di andare in un negozio molto fornito, che ha i vari modelli provarli e confrontarli al momento! Quando ? arrivato il momento di cambiare i miei vecchi SIDI gli ho provati tutti, Alpinestars, SIDI, TCX ecc... tutti top di gamma, bellissimi e credo che in pista si equivalgano! A me piacevano gli Alpinestars ma avendo il polpaccio grosso non mi andavano, quelli che mi andavano pi? comodi erano i TCX, mi ci sono trovato alla grande! A settembre ho fatto un bel volo ed hanno fatto il loro sporco lavoro, poi hanno il sistema di gonfiaggio del collo del piede che ? molto comodo!

Comment

• Font Size
                c'? da dire che entrambi hanno l'omologazione di secondo livello, io ho i TCX, poi ho scoperto gli alpinista e forse avrei preso quelli, per una sensazione di solidit? maggiore, forse solo apparente. si infilano stile scarponi da scii anni 90.

Ma i TCX RS-2 sono velocissimi da mettere, cosa secondo me stracomoda contando che essendo l'Utica cosa che metti addosso deve essere veloce.

I Sidi Vortice a vista sembrano i + solidi ma hai voglia ad allacciare 4 tenute stile scarponi da scii, immaginati col caldo a 30 gradi e tuta indosso....

Comment

• Font Size
                  Grazie a tutti x le risposte....sono indirizzato comunque sugli Alpinestars....devo solo trovarli a buon prezzo!!!!
                  Li cerchero'al Bike Expo...l'anno scorso un mio amico ha preso i Tcx RS a 159 euro!!!
                  Naturalmente li provero'tutti e tre in maniera da capire quali sono i piu'adatti a me!!

Comment

• Font Size
                    anche io li ho entrambi e preferisco gli alpinestars

Comment

X
                    Working...
                    X