Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rinnovo abbigliamento per pista/strada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rinnovo abbigliamento per pista/strada

Ciao a tutti!avrei bisogno qualche consiglio riguardo guanti e stivalibiettivo stare tranquillo in pista( quest anno inizier? con molte uscite ) e strada!per gli stivali sono abbastanza indirizzato verso i gaerne gp1 mentre per i guanti brancolo un po' nel buio:tra spesa e resa ho guardato con interesse gli alpinestars sp1.Aggiungo che non mi interessa l ultima colorazione o l ultima chicca ma qualcosa di sicuro che non costi una follia!
    Illuminatemi con consigli e pareri

• Font Size
    hai gia provato qualcosa?

Comment

• Font Size
      Io sto per comprare guanti alpinestars gp plus traforati e stivali alpinestars smx6 vented completamente traforati, con 300 euro o poco pi? me la cavo. P.s. ho appena preso una tuta intera traforata, a sto giro l'obiettivo era abbattere il calore

Comment

• Font Size
        Originally posted by 100per100 View Post
        hai gia provato qualcosa?
        Per ora non ancora:mi sono limitato a foto e caratteristiche tecniche su siti di vendita!infatti brancolo nel buio e sono costretto mio malgrado ad aspettare fino alla befana per procedere con prove e acquisti!intanto mi porto avanti chiedendo a voi che magari avete pi? esperienza e conoscenza di me in questo campo!!!il mio obiettivo ? non dissanguarmi ma nel contempo prendere roba di qualit? e sicura!

Comment

• Font Size
          Per mia (purtroppo lunga) esprienza alpinesttars. Stivali supertech e guanti gp tech o gp pro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sakko View Post
            Per mia (purtroppo lunga) esprienza alpinesttars. Stivali supertech e guanti gp tech o gp pro.
            Quindi consigli di rimanere sulla gamma top, per? ho l'impressione che alpinestars abbia cambiato qualcosa, se hai due minuti guarga la linea e le finiture dei modelli 2013, io una alpinestars cos? non me la ricordavo

Comment

X
            Working...
            X