Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavalletto alzamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavalletto alzamoto

Salve.

Questa offerta sembra ottima. I negozi vicino a casa mia mi darebbero a 49 Euro SOLO quello posteriore, anche se palesemente fatto molto bene (tubo enorme).

COPPIA CAVALLETTI REGOLABILI MOTO ALZAMOTO ANTERIORE + POSTERIORE CONI FORCHETTE | eBay

Cosa ne pensate ?

• Font Size
    non ne voglio per forza parlare male visto che io vendo altro e di qualit?.
    comunque sono cinesi, oltre a questo che non ? per forza sintomo di scarsa qualit? ci sono le ruote in plastica e non in gomma e altre piccole cose!

Comment

• Font Size
      Questi andrebbero meglio ?

COPPIA CAVALLETTI ALZA MOTO ANTERIORE E POSTERIORE 2011 | eBay

Sapevo della provenienza cinese, ma speravo che su due pezzi di ferro saldati si vedesse meno.

Hai qualcosa da proporre su questi costi ?
      Last edited by Dueruote_; 17-12-13, 10:57.

Comment

• Font Size
        Sulla qualit? dei cavalletti non m'esprimo ma ti consiglio di comprare l'anteriore sottocannotto invece di quello che va sotto alla forcella.

Pu? sempre far comodo.

Comment

• Font Size
          prova questi:
          XGEAR SHOP - RICAMBI E ACCESSORI MOTO

Comment

• Font Size
            Originally posted by kindly View Post
            Questi sono ottimi...consiglio anch'io il sottocanotto, costa di pi? (circa 70 euro) ma ? molto utile e quando ci prendi la mano ? pi? semplice e veloce da metter su di uno normale

Comment

• Font Size
              Evita roba cinese e simili, si piegano e la moto non ? stabile. Per il sottocanotto, io lo ho, ma ho anche quello da mettere sotto i piedini, genericamente ? molto pi? pratico ma con il sottocanotto puoi fare lavoro che altrimenti non potresti fare.
              PS: io con quello sottocanotto ho rigato tutto il parafango anteriore, sono io che non lo so usare correttamente oppure bisogna stare attentissimi quando lo si usa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                Evita roba cinese e simili, si piegano e la moto non ? stabile. Per il sottocanotto, io lo ho, ma ho anche quello da mettere sotto i piedini, genericamente ? molto pi? pratico ma con il sottocanotto puoi fare lavoro che altrimenti non potresti fare.
                PS: io con quello sottocanotto ho rigato tutto il parafango anteriore, sono io che non lo so usare correttamente oppure bisogna stare attentissimi quando lo si usa?
                pu? essere con il sotto canotto che accada, per? ? importante la curva del pezzo di tubo che entra sotto alla piastra, cio? il pezzo che ? sopra il parafango.
                Io ho gli LV8 come sotto canotti, marca che produce per molti e ora li fa a marchio suo sponsorizzando mezzo mondiale!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  pu? essere con il sotto canotto che accada, per? ? importante la curva del pezzo di tubo che entra sotto alla piastra, cio? il pezzo che ? sopra il parafango.
                  Io ho gli LV8 come sotto canotti, marca che produce per molti e ora li fa a marchio suo sponsorizzando mezzo mondiale!
                  L'ho cercato nel tuo sito manon l'ho trovato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    L'ho cercato nel tuo sito manon l'ho trovato
                    Si, sul sito non c'e' , ce l'ho su ebay. Ti mando il ilnk
                    Last edited by kindly; 17-12-13, 20:51.

Comment

• Font Size
                      mmmh, io ho uno Spinn Bikers e sembra fatto bene...per? riga il parafango

Comment

• Font Size
                        Provate quello dell Febur ? ottimo...comunque per il parafango bisogna stare un po' attenti quello ? vero ma una volta che hai preso le misure sei a posto

Comment

• Font Size
                          Alla fine mi ha fatto un buon prezzo un negozio vicino casa per un Bike-Lift. Grazie a tutti.

Comment

• Font Size
                            Anch'io ho i Bike-Lift e son davvero fatti bene!! :1:

Comment

• Font Size
                              dai un occhio al sito bastef ottimi!

Produzione e vendita cavalletti moto Bastef online. I migliori prezzi su cavalletti sollevamento moto anteriori, posteriori, centrali, trial e motard.

Comment

X
                              Working...
                              X