Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

plexi scuro x zx10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

plexi scuro x zx10

ho trovato un plexi usato per zx10 come volevo io...lo volevo mettere sulle carene da pista perche l originale e' troppo basso..l unica cosa che non mi convince e' che e' fume'...tanto tanto se fosse stato fume' chiaro , qualcuno lo ha mai provato fume'..?? ci si vede attraverso o e' solo da moto stradali tanto per figura..?? perche' mi farebbe molto comodo ma non vorrei che fosse troppo scuro...ditemi voi se magari ne avete provato uno ..grazie ale..

• Font Size
    ti conviene prenderlo normale, non fume, gi? se hai la visiera scura + plexy fume nn ? tanto bello, certo si vede ma non ? la stessa cos di uno normale!!
    io ti consiglio di prenderlo direttametne nuovo e chiaro!!!

Comment

• Font Size
      si effettivamente nel casco ho la visiera scura , ma per quello non sarebbe un problema perche' ho piu' caschi quindi potrei metterne uno con la visiera chiara pero' se si vede male preferisco cercarne uno chiaro e tanti saluti..tanto adria da quello che ho capito non dovrebbe avere un rettilineo molto lungo quindi non dovrei arrivare neanche a le velocita' del mugello..cercto che pero' lo zx10 c'e' l ha davvero basso lil plexi...ancora piu' basso di quello dell r1..che anche se basso riuscivo a schiacciarmi, da quel che ho provato nello zx10 e' piu' difficile schiacciarsi..

Comment

• Font Size
        alex...modifica il titolo del post in modo che si capisca di cosa si parla.....legtgi il post INFORMATIVO in cima al forum...grazie

Comment

• Font Size
          ok non l avo ancora letto.. cosi' va bene..??

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex.r1
            ok non l avo ancora letto.. cosi' va bene..??

Comment

X
            Working...
            X