ho trovato un plexi usato per zx10 come volevo io...lo volevo mettere sulle carene da pista perche l originale e' troppo basso..l unica cosa che non mi convince e' che e' fume'...tanto tanto se fosse stato fume' chiaro , qualcuno lo ha mai provato fume'..?? ci si vede attraverso o e' solo da moto stradali tanto per figura..?? perche' mi farebbe molto comodo ma non vorrei che fosse troppo scuro...ditemi voi se magari ne avete provato uno ..grazie ale..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
plexi scuro x zx10
Collapse
X
-
ti conviene prenderlo normale, non fume, gi? se hai la visiera scura + plexy fume nn ? tanto bello, certo si vede ma non ? la stessa cos di uno normale!!
io ti consiglio di prenderlo direttametne nuovo e chiaro!!!
-
si effettivamente nel casco ho la visiera scura , ma per quello non sarebbe un problema perche' ho piu' caschi quindi potrei metterne uno con la visiera chiara pero' se si vede male preferisco cercarne uno chiaro e tanti saluti..tanto adria da quello che ho capito non dovrebbe avere un rettilineo molto lungo quindi non dovrei arrivare neanche a le velocita' del mugello..cercto che pero' lo zx10 c'e' l ha davvero basso lil plexi...ancora piu' basso di quello dell r1..che anche se basso riuscivo a schiacciarmi, da quel che ho provato nello zx10 e' piu' difficile schiacciarsi..
Comment
X
Comment