Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info dischi brembo o brking?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info dischi brembo o brking?????

    secondo voi meglio i brembo 5.5 ss o i baraking 5 sk2 ????

    allora i brembo sono piu' spessi e pesanti forse dissipano meglio il calore???

    i braking piu' sottili e mandano avanti la battaglia della leggerezza ???? e del flusso di rafreddamento ???? forse dissipanomegli il calore ???

    secondo voi quale il migliore per uso pista 100% e perch?

    certo e' che a livello di peso braking dovrebbe essere meglio no????

    help non so quale prendere??!?!?!?!?!

  • Font Size
    #2
    E perch? non discacciati?
    Li uso solo pista senza problema............ e se si chiamano racinglight ci sar? un motivo

    Comment


    • Font Size
      #3
      x me i braking lasciali stare tra i 2, brembo s.s. tutta la vita
      ma come ha suggerito frazar io andrei di discacciati superlight 320mm
      li posizionerei tra i brembo s.s. ed i brembo pistastretta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frazar View Post
        E perch? non discacciati?
        Li uso solo pista senza problema............ e se si chiamano racinglight ci sar? un motivo
        perch? erano anni che nonne sentivo piu' nominare !!!
        interessante

        tra i due litiganti il terzo gode :=)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by polsogrippato View Post
          x me i braking lasciali stare tra i 2, brembo s.s. tutta la vita
          ma come ha suggerito frazar io andrei di discacciati superlight 320mm
          li posizionerei tra i brembo s.s. ed i brembo pistastretta
          ok ma perch??????

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente i SSP brembo i migliori!!!
            nel caso ti servisse un preventivo...chiedi chiedi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Discacciati esiste ancora, e un artigiano e in questi ultimi anni di grande marketing e rimasto in disparte ...... Forse sbagliando.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono stato venerd? in Discacciati, esiste, esiste, ed ? un piacere avere a che fare con il titolare, persona supercompetente, fatto revisione di pompa, pinze e dischi in 3 giorni e a prezzo abbordabile, per me discacciati tutta la vita anche solo per questo tipo di servizio.
                Effettivamente a livello di marketing dovrebbero migliorare, perch? il buon prodotto lo hanno.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frazar View Post
                  Sono stato venerd? in Discacciati, esiste, esiste, ed ? un piacere avere a che fare con il titolare, persona supercompetente, fatto revisione di pompa, pinze e dischi in 3 giorni e a prezzo abbordabile, per me discacciati tutta la vita anche solo per questo tipo di servizio.
                  Effettivamente a livello di marketing dovrebbero migliorare, perch? il buon prodotto lo hanno.
                  scusami ma cosa hai revisionato nei dischi???????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Gi? che ho fatto il viaggio (vivo in Spagna) ho portato tutto, i dischi avevano preso pi? flottabilit? del previsto, li avevo gi? comprati usati, alla fine mi hanno cambiato il mozzo interno e dato un leggero rettificato, adesso sono tornati come nuovi, alla pompa ? stato cambiato tutto l'interno con componenti degli ultimi modelli (? del 2004 comprata usata) e alle pinze pulizia, cambio guarnizioni e viti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by genesis View Post
                      ok ma perch??????
                      xch? ho comprato il k3 usato con su i braking 320 poi quando son passato ai discacciati da 320 ho sentito subito la differenza nella frenata
                      li ho cercati usati x la k5 ma li ho trovati solo da 310, ora x la prossima stagione (se ci sar? ) son passato ai brembo s.s. xch? li ho trovati da 320

                      spessore pista frenante brembo s.s. 5.5mm (questi usati 5.47), discacciati 5.8 (i miei usati erano 5.75)
                      discacciati da 310 + spessi e + leggeri dei brembo s.s. 320
                      purtroppo non ricordo il peso dei 320 che avevo sul k3

                      ps i disca sono un po' rumorosi ma chissenefotte frenano da ***
                      Last edited by polsogrippato; 10-12-13, 17:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E io sono sempre quello controcorrente...uso Braking dai tempi del 600, secondo me frenano benone, la differenza di peso si sente e non mi danno problemi di calore, non si sono storti...li ricomprerei domani.
                        Io li ho sempre provati sulle mie suzuki, dallo SRAD 600, al primo Gixxer 1000 all'attuale K5 dove li ho su tutti e due i set di cerchi.
                        In compenso mi sono trovato "male" con i Brembo da 320, mi davano molto effetto raddrizzante e non sono mai riuscito a faci lavorare la pastiglia come volevo io...
                        Discacciati...io ho provato, molto tempo fa, solo quelli in ghisa e non mi sono piaciuti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by genesis View Post
                          perch? erano anni che nonne sentivo piu' nominare !!!
                          interessante

                          tra i due litiganti il terzo gode :=)
                          io avevo i discacciati sull' rsv onlyrace, roba di prim'ordine per quanto mi riguarda! frenavano ottimamente e anche sotto stress intenso non mi hanno mai dato un problema!!!!
                          ...adesso sulla bruty ho preso i braking, ma mica mi paiono tanto leggeri!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho i braking ,con il calore nessun problema e frenano benone.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch' io sono molto indeciso tra discacciati, brembo t drive (solo perch? odio il color oro dei ss) e sarei curioso di provare i tk....quelli fatti in provincia di como con i fori "ventilati"....mah....poi li produce il meccanico di un mio amico....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X