Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Alpinestar o Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by adriF4 View Post
    io ho appena comprato una Aero Evo Prof debitamente modificata (allungata sulle gambe, GRAZIE COME SEMPRE A VALERI SPORT), ora sembra fatta su misura, stupenda...

Veramente bella

Comment

• Font Size
      Di quella tuta non mi convincono le due cerniere..bo...questione di gusti.
      ma sul sito internet di valeri sport non c'?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nitruzz View Post
        Di quella tuta non mi convincono le due cerniere..bo...questione di gusti.
        ma sul sito internet di valeri sport non c'?.
        da come parli ? chiaro che non ne hai mai provata una.... e non intendo in negozio, ma mentre guidi.... non sai cosa ti perdi....
        ? una top di gamma di Dainese, con vestibilit? impareggiabile....

a Valeri Sport chiedi qualsiasi cosa e ti sar? dato.... a prezzo imbattibile!!

Comment

• Font Size
          io ho appena comprato una Aero Evo Prof debitamente modificata (allungata sulle gambe, GRAZIE COME SEMPRE A VALERI SPORT), ora sembra fatta su misura, stupenda...

la Aero evo e' comodissima da indossare con la chiusura a doppia cerniera, ne ho provata una in taglia 54 e devo dire che l' ho trovata un buon prodotto.
          Io ho successivamente acquistato la D-air racing estiva, sempre in taglia 54. Ottima tuta, veste un po' meno della aero, a parita' di taglia, alta qualit?' percepita, ben rifinita, fatta in Italia, incluso con la tuta anche il paraschiena wave 2 (liv.2).

quanto all' airbag, spero di non doverlo testare mai (sgrat sgrat)

Comment

• Font Size
            Il negozio che ho vicino a casa ? rivenditore Dainese e Spidi, solo che di Dainese ha tute fino a 1.000€ e ormai poca scelta.
            Alpinestars mi ha risposto e mi ha comunicato l'elenco dei loro rivenditori, solo che sono tutti lontani da casa mia.
            Penso che appena ho tempo mi far? un giretto...oppure vedo se fare la mattata e andare alla fiera a Verona.

Comment

• Font Size
              Il negozio che ho vicino a casa ? rivenditore Dainese e Spidi, solo che di Dainese ha tute fino a 1.000? e ormai poca scelta.
              Alpinestars mi ha risposto e mi ha comunicato l'elenco dei loro rivenditori, solo che sono tutti lontani da casa mia.
              Penso che appena ho tempo mi far? un giretto...oppure vedo se fare la mattata e andare alla fiera a Verona.
              Ero quasi convinto di prendere Alpinestars.
              POi ho provato anche la Spidi e mi sono trovato ancora meglio.
              Con Dainese la 50 mi ? un p? larga sugli avambracci e polpacci e lunga di maniche. Se provo la 48 non entro con le spalle.

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Con Dainese la 50 mi ? un p? larga sugli avambracci e polpacci e lunga di maniche. Se provo la 48 non entro con le spalle.
                io ho provato una 50 e mi era larga.....

in questi anni le taglie di Dainese sono state riviste....
                si ? stretto e allungato....

poi ho provato una 48, perfetta in tutto, sembra su misura, tranne la lunghezza della gamba, quindi ho optato per la personalizzazione....

e Valeri Sport su questo ? numero uno!

calza da D*O, come daltronde le altre dainese che ho avuto....

poi ? chiaro che ognuno ha la sua corporatura e deve provare quale marca/modello gli vada meglio......

Comment

• Font Size

poi ho provato una 48, perfetta in tutto, sembra su misura, tranne la lunghezza della gamba, quindi ho optato per la personalizzazione....

poi ? chiaro che ognuno ha la sua corporatura e deve provare quale marca/modello gli vada meglio......
                  Hai ragione le tute vanno provate e basta.
                  Dipende dalla corporatura. E servirebbe pure una prova dinamica e non solo statica.

Comment

• Font Size

stesso problema, porto una 48 ma mi ? corta fra cavallo e spalle e anche quando piego il ginocchio ? corta di gambe, e nella 50 sia dainese che spidi ci navigo dentro, ho provato una alpinestars 50 e mi era comoda come se l'avessi indossata per una stagione intera, quindi ho preso una alpinestars 50

Comment

• Font Size
                      ma come fai a stare nella 50? io che non sono un colosso, anzi sono molto meno piazzato di te entro giusto nella 54, sia d-air che laguna seca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lucmoto View Post
                        ma come fai a stare nella 50? io che non sono un colosso, anzi sono molto meno piazzato di te entro giusto nella 54, sia d-air che laguna seca
                        La mia Berik ? una 52 ma questa solo pista l'ho presa 50 (Spidi)
                        io sono gracilino

Comment

• Font Size
                          La mia Berik ? una 52 ma questa solo pista l'ho presa 50 (Spidi)
                          io sono gracilino
                          ho pure messo una foto su faccialibro

Comment

• Font Size
                            In pratica ho lo stesso problema.
                            Ho una Berik in canguro taglia 48 e mi tira tra cavallo e spalle.
                            La cosa buffa ? che non sono n? ingrassato n? tanto meno mi sono alzato.
                            Quando la comprai ci stavo bene e ora ha iniziato a tirarmi. L'ultima volta che l'ho usata ? stato a novembre a Misano e sono riuscito a fare massimo 10 giri perch? poi le protezioni sulle spalle premevano e facevano un male cane.
                            Bo?

Comment

• Font Size
                              In pratica ho lo stesso problema.
                              Ho una Berik in canguro taglia 48 e mi tira tra cavallo e spalle.
                              La cosa buffa ? che non sono n? ingrassato n? tanto meno mi sono alzato.
                              Quando la comprai ci stavo bene e ora ha iniziato a tirarmi. L'ultima volta che l'ho usata ? stato a novembre a Misano e sono riuscito a fare massimo 10 giri perch? poi le protezioni sulle spalle premevano e facevano un male cane.
                              Bo?
                              strano cacchio!!

di solito tirano di pi? da nuove, poi si modellano un p?....

magari procurati dello spray per ammorbidire/allungare e quando indossi la tuta lo spruzzi nelle parti che tirano di pi?... puoi ricavarne 2/3 cm senza grossi problemi...

Comment

X
                              Working...
                              X