Originally posted by adriF4
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta Alpinestar o Dainese
Collapse
X
-
Originally posted by Nitruzz View PostDi quella tuta non mi convincono le due cerniere..bo...questione di gusti.
ma sul sito internet di valeri sport non c'?.
? una top di gamma di Dainese, con vestibilit? impareggiabile....
a Valeri Sport chiedi qualsiasi cosa e ti sar? dato.... a prezzo imbattibile!!
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio ho appena comprato una Aero Evo Prof debitamente modificata (allungata sulle gambe, GRAZIE COME SEMPRE A VALERI SPORT), ora sembra fatta su misura, stupenda...
Io ho successivamente acquistato la D-air racing estiva, sempre in taglia 54. Ottima tuta, veste un po' meno della aero, a parita' di taglia, alta qualit?' percepita, ben rifinita, fatta in Italia, incluso con la tuta anche il paraschiena wave 2 (liv.2).
quanto all' airbag, spero di non doverlo testare mai (sgrat sgrat)
Comment
-
Comment
-
Il negozio che ho vicino a casa ? rivenditore Dainese e Spidi, solo che di Dainese ha tute fino a 1.000€ e ormai poca scelta.
Alpinestars mi ha risposto e mi ha comunicato l'elenco dei loro rivenditori, solo che sono tutti lontani da casa mia.
Penso che appena ho tempo mi far? un giretto...oppure vedo se fare la mattata e andare alla fiera a Verona.
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostIl negozio che ho vicino a casa ? rivenditore Dainese e Spidi, solo che di Dainese ha tute fino a 1.000? e ormai poca scelta.
Alpinestars mi ha risposto e mi ha comunicato l'elenco dei loro rivenditori, solo che sono tutti lontani da casa mia.
Penso che appena ho tempo mi far? un giretto...oppure vedo se fare la mattata e andare alla fiera a Verona.
POi ho provato anche la Spidi e mi sono trovato ancora meglio.
Con Dainese la 50 mi ? un p? larga sugli avambracci e polpacci e lunga di maniche. Se provo la 48 non entro con le spalle.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostEro quasi convinto di prendere Alpinestars.
Con Dainese la 50 mi ? un p? larga sugli avambracci e polpacci e lunga di maniche. Se provo la 48 non entro con le spalle.
in questi anni le taglie di Dainese sono state riviste....
si ? stretto e allungato....
poi ho provato una 48, perfetta in tutto, sembra su misura, tranne la lunghezza della gamba, quindi ho optato per la personalizzazione....
e Valeri Sport su questo ? numero uno!
calza da D*O, come daltronde le altre dainese che ho avuto....
poi ? chiaro che ognuno ha la sua corporatura e deve provare quale marca/modello gli vada meglio......
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio ho provato una 50 e mi era larga.....
poi ho provato una 48, perfetta in tutto, sembra su misura, tranne la lunghezza della gamba, quindi ho optato per la personalizzazione....
poi ? chiaro che ognuno ha la sua corporatura e deve provare quale marca/modello gli vada meglio......
Dipende dalla corporatura. E servirebbe pure una prova dinamica e non solo statica.
Comment
-
Originally posted by adriF4 View Postio ho provato una 50 e mi era larga.....
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostEro quasi convinto di prendere Alpinestars.
Comment
-
In pratica ho lo stesso problema.
Ho una Berik in canguro taglia 48 e mi tira tra cavallo e spalle.
La cosa buffa ? che non sono n? ingrassato n? tanto meno mi sono alzato.
Quando la comprai ci stavo bene e ora ha iniziato a tirarmi. L'ultima volta che l'ho usata ? stato a novembre a Misano e sono riuscito a fare massimo 10 giri perch? poi le protezioni sulle spalle premevano e facevano un male cane.
Bo?
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostIn pratica ho lo stesso problema.
Ho una Berik in canguro taglia 48 e mi tira tra cavallo e spalle.
La cosa buffa ? che non sono n? ingrassato n? tanto meno mi sono alzato.
Quando la comprai ci stavo bene e ora ha iniziato a tirarmi. L'ultima volta che l'ho usata ? stato a novembre a Misano e sono riuscito a fare massimo 10 giri perch? poi le protezioni sulle spalle premevano e facevano un male cane.
Bo?
di solito tirano di pi? da nuove, poi si modellano un p?....
magari procurati dello spray per ammorbidire/allungare e quando indossi la tuta lo spruzzi nelle parti che tirano di pi?... puoi ricavarne 2/3 cm senza grossi problemi...
Comment
X
Comment