Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Alpinestar o Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi di canguro ? nettamente superiore? perch? ho una Berik in canguro e l'avevo comprata a prezzo d'occasione.
    Veni, provai, comprai! Pi? o meno ? andata cos? quella volta
    Per? non ne ho mai provata una in bovino.

Comment

• Font Size
      Io ho questa!

Che infatti ho appena letto ? una trickster XD

Comment

• Font Size
        Questa ? veramente bella Branca!

Comment

• Font Size
          Io ho provato diverse marche top di gamma... Nella finale c'era Dainese e Alpinestar!!! Ho scelto Dainese!!! E sono veramente soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitruzz View Post
            Questa ? veramente bella Branca!
            Grazie Nitruzz! Pensa che io sono partito con l'idea di spendere 6/700 euro e mi sono trovato a prendere questa che ne vale 1400!! Anche se alla fine l'ho pagata 1050

Comment

• Font Size
              a noi hanno fatto 2 prezzi di favore, al mio amico dainese stripes intera e a me alpinestars orbiter intera, 900 euro 2 tute, non capisco perch? spendere 1300/1400 per una tuta, quando poi ci sono 300 euro di stivali e 150 di guanti
              p.s. io spendo 150/200 fra stivali e guanti
              Last edited by nicnic; 16-12-13, 09:23.

Comment

• Font Size
                Io sulla sicurezza non risparmio...Poi ognuno fa quello che vuole!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Branca91 View Post
                  Io sulla sicurezza non risparmio...Poi ognuno fa quello che vuole!
                  hai i nomi delle tute, ritieni che non siano sicure ? con 700/800 euro hai ampia scelta nei migliori negozi della zona, e io e te siamo della stezza zona se vuoi risparmiare vai nelle collezioni pi? vecchie e trovi l'offerta, ma sicure son sicure uguale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nitruzz View Post
                    Quindi di canguro ? nettamente superiore? perch? ho una Berik in canguro e l'avevo comprata a prezzo d'occasione.
                    Veni, provai, comprai! Pi? o meno ? andata cos? quella volta
                    Per? non ne ho mai provata una in bovino.
                    Non ? che ? migliore, pesa meno ed ? pi? comoda

Io ho questa!

Mi sembrava strano....come scritto pi? sopra ce l'ho anch'io ma rossa....ma non la uso pi? in pista visto che dopo averla riparata 1a volta,
                    si ? aperta una gamba e i 2 gomiti nella caduta di Rijeka

E' comunque un'ottima tuta gi? fi fascia alta, ma ? mista: NON ? solo canguro

Grazie Nitruzz! Pensa che io sono partito con l'idea di spendere 6/700 euro e mi sono trovato a prendere questa che ne vale 1400!! Anche se alla fine l'ho pagata 1050
                    Io 1000 dalla Valeri che me l'ha personalizzata con loghi e stretta nelle braccia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by robb?rsm View Post
                      Non ? che ? migliore, pesa meno ed ? pi? comoda

Mi sembrava strano....come scritto pi? sopra ce l'ho anch'io ma rossa....ma non la uso pi? in pista visto che dopo averla riparata 1a volta,
                      si ? aperta una gamba e i 2 gomiti nella caduta di Rijeka

E' comunque un'ottima tuta gi? fi fascia alta, ma ? mista: NON ? solo canguro

Io 1000 dalla Valeri che me l'ha personalizzata con loghi e stretta nelle braccia.
                      Beato te! L'ho presa anch'io li due anni fa!

Comment

• Font Size
                        A quel prezzo la farei su misura. Gimoto ad esempio. Io ho una economica spyke...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          hai i nomi delle tute, ritieni che non siano sicure ? con 700/800 euro hai ampia scelta nei migliori negozi della zona, e io e te siamo della stezza zona se vuoi risparmiare vai nelle collezioni pi? vecchie e trovi l'offerta, ma sicure son sicure uguale
                          Ma no non intendevo quello XD ok per la tuta ma per il discorso guanti e stivali 150 euro mi sembrano pochi...tutto li

Comment

• Font Size
                            ........

Comment

• Font Size
                              Avute diverse tute in questi anni anche su misura "SPEED", poi provata una Dainese Laguna Seca Pro....un'altro pianeta....premetto dopo la prova in negozio acquistata in rete a 650eu...
                              Arrivata a casa poi portata alla sarta per farla aggiustare in un paio di punti per meglio adattarmela addosso.
                              Sono circa due anni che la utilizzo non si ? scolorita in nessun punto di sfregamento, premetto che se non l'avessi trovata a quel prezzo non so se l'avrei acquistata.

Comment

• Font Size
                                Io ho questa!

io ho appena comprato una Aero Evo Prof debitamente modificata (allungata sulle gambe, GRAZIE COME SEMPRE A VALERI SPORT), ora sembra fatta su misura, stupenda...

Comment

X
                                Working...
                                X