Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Alpinestar o Dainese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho preso a settembre una Alpinestar intera... bh?... fantastica ? dire poco... ne ho provate varie di medio/alta fascia in negozio ed ? risultata su di me la migliore in assoluto...

...un consiglio, PROVARLE SEMPRE BENE... a parit? di marca la vestibilit? cambia molto da modello a modello... poi da un brand all'altro ancor di pi?!
    Last edited by Everluk; 12-12-13, 12:12.

Comment

• Font Size
      Cavolo ho scritto ad Alpinestar per sapere quali sono i loro rivenditori nelle Marche e non ho avuto nessuna risposta. Ma che vadano a quel paese!

Comment

• Font Size
        Se hai 1100-1300 ? da spendere fatti una tuta su misura, non pensare che costi tanto di pi?:

con 1250 ? io ho una Dainese Aspide su misura con colori e sponsor fatte i su mia richiesta e la tuta veste divinamente

Ci vogliono circa un 300 ? in pi? per averla su misura rispetto al capo in taglia,
        ma ne vale la pena

Se vuoi maggiori info, ti metto in contatto con il Dainese Store

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitruzz View Post
          Cavolo ho scritto ad Alpinestar per sapere quali sono i loro rivenditori nelle Marche e non ho avuto nessuna risposta. Ma che vadano a quel paese!
          NOn fai prima a vederlo dal sito?

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Se hai 1100-1300 ? da spendere fatti una tuta su misura, non pensare che costi tanto di pi?:

con 1250 ? io ho una Dainese Aspide su misura con colori e sponsor fatte i su mia richiesta e la tuta veste divinamente

Ci vogliono circa un 300 ? in pi? per averla su misura rispetto al capo in taglia,
            ma ne vale la pena

Se vuoi maggiori info, ti metto in contatto con il Dainese Store
            Si certo.
            Ma se hai una corporatura normale, puoi anche accontentarti di una stock.
            Considera che oggi i prezzi sono molto pi? umani di 4 o 5 anni fa.
            Con 600 ? compri gi? una buona tuta intera.

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Si certo.
              Ma se hai una corporatura normale, puoi anche accontentarti di una stock.
              Considera che oggi i prezzi sono molto pi? umani di 4 o 5 anni fa.
              Con 600 ? compri gi? una buona tuta intera.
              Si certo ma ? stato indicato un budget e con quei soldi ti fai una tuta su misura.
              Quando l'ho fatta ho provato prima una 52 standard e non andava cos? male,
              ma poi aveva le braccia leggermente lunghe, la schiena era un pelo abbondante e altre piccole differenze...
              e quando si cade in moto l'aderenza della tuta ? quella che ci salva da possibili infortuni:
              pensa solo se le protezioni si muovono invece di rimanere aderenti

Comment

• Font Size
                Sul sito Alpinestar, a differenza di quello Dainese, non c'? la lista dei rivenditori!

Robb? ma ti sei preso le misure da solo e le hai inviate o sei andato presso il loro negozio?
                Ho dato un'occhiata pure al sito Rewin e Gimoto...

Comment

• Font Size
                  Sul sito Alpinestar, a differenza di quello Dainese, non c'? la lista dei rivenditori!

Robb? ma ti sei preso le misure da solo e le hai inviate o sei andato presso il loro negozio?
                  Ho dato un'occhiata pure al sito Rewin e Gimoto...
                  Sono andato a Misano durante un week end di gare e sono salito nel camion D-Store...la tuta me l'ha fatta Fabrizio Italiani che segue le gare con Dainese oltre che avere il D-Store a Milano
                  Mandagli un pm, scrive anche qui sul forum

Comment

• Font Size
                    Credo anche che le tute dainese su misura siano le uniche fatte in Italia oltre a quelle dei piloti. Probabilmente la qualit? sar? superiore. ..in linea con tutte quelle altre fatte in Italia.

Comment

• Font Size
                      Io dopo aver provato diverse dainese e diverse spidi ho provato alpinestars ed al primo colpo ho preso la tuta

Comment

• Font Size
                        dainese gran belle tute ce l'ho tutt'ora....ma dopo aver provato la Racing Replica Alpinestars,non riesco a farmi piacere nessuna tuta

Comment

• Font Size
                          Comunque non capisco come un'azienda come Alpinestars: una multinazionale che non mette nel sito la lista dei rivenditori e non risponde nemmeno alle mail.
                          Ha gi? perso parecchi punti in partenza....

Comment

• Font Size
                            Io vesto Dainese e mi trovo benissimo (ho una laguna seca in canguro)....ovvio che una tuta su misura ? fatta ad hoc ed ? meglio...con quel budget valuta una tuta su misura....se posso consigliarti prova a vedere anche la Vircos...

Comment

• Font Size
                              Comunque non capisco come un'azienda come Alpinestars: una multinazionale che non mette nel sito la lista dei rivenditori e non risponde nemmeno alle mail.
                              Ha gi? perso parecchi punti in partenza....
                              Da noi quasi tutti i conce e rivenditori trattano Alpinestars.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Branca91 View Post
                                Io vesto Dainese e mi trovo benissimo (ho una laguna seca in canguro)....ovvio che una tuta su misura ? fatta ad hoc ed ? meglio...con quel budget valuta una tuta su misura....se posso consigliarti prova a vedere anche la Vircos...
                                Magari non sono informato bene ma non sapevo che la Laguna Seca la facessero anche in canguro
                                Non ? che magari hai una Trickster?

Io, come scritto sopra, ho un'Aspide su misura, va tutta bene ed ? morbidissima,
                                ma la parte dei polpacci la odio con tutto il cuore
                                Dainese la realizza per i suoi stivali, ma io che ne uso dei classici esterni trovo la tuta troppo abbondante in quella zona...
                                e quando la infilo mi puntano sempre i piedi nella retina interna

Prima avevo una Trickster che dopo 2 cadute ? meglio non usare pi? in pista, Rijeka ha lasciato segno.
                                La uso col motard per strada ora....e nonostante NON fosse su misura, la trovo molto pi? comoda rispetto alla Aspide SM.

Ma ? dovuto al fatto che la Trickster ? mista Bovino e Canguro, mentre la Aspide ? solo bovino.

Comment

X
                                Working...
                                X