Chiedo info abbastanza precise sulla qualit? e livello protezione delle tute Gimoto, in particolare delle top di gamma tipo Was e Race-R.... impressioni ecc, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute Gimoto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
ho la was, mi pare sia top di gamma con protezioni certificate TUV.
La race ? un gradino sotto, per? parlando con un addetto del settore che mi prese le misure ho capito che sostanzialmente le due tute sono le stesse....
-
fatto fare una was+ in bovino con airbag sul collo(quello della spiri)
fantastica, massima comodit? e tutta su misura. c'? una mia lunga recensione di un anno fa circa
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by devilsss View Postfatto fare una was+ in bovino con airbag sul collo(quello della spiri)
fantastica, massima comodit? e tutta su misura. c'? una mia lunga recensione di un anno fa circa
Comment
-
I ragazzi della mia squadra la usano da anni le tute Gimoto.. Devo dire che sono veramente prodotti di alta gamma..Leggere e molto resistenti.. molto ..
Comment
-
Allora: l'ho ordinata, ho provato due taglie diverse dato che di gambe sono una 54 e di busto una 56... come primo impatto mi ? sembrata una gran tuta, rifiniture e lavorazioni molto curate... ho parlato direttamente con il proprietario: qualificatissimo e molto simpatico e disponibile... sono curioso di provare la mia fatta su misura...
Tempistiche: fine gennaio; completamente personalizzabile con vari accessori e non, il tutto compreso nel prezzo se si sceglie una Top Level... io ho scelto la Race-R tutta traforata, bella anche la Was+ e leggermente (ma proprio leggermente) pi? alta come sicurezza, ma sono piccolezze che le danno l'omologazione a livello 2 in toto... non i garbava il fatto che per questo non si potesse avere un'adeguata traforatura della pelle (d'estate sarei bollito dentro)
Cmq ero scettico sulla pelle di canguro, non per la qualit? ecc, ma perch? pensavo non ci fosse troppa differenza dalla pelle in bovino... mi sbagliavo
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostAllora: l'ho ordinata, ho provato due taglie diverse dato che di gambe sono una 54 e di busto una 56... come primo impatto mi ? sembrata una gran tuta, rifiniture e lavorazioni molto curate... ho parlato direttamente con il proprietario: qualificatissimo e molto simpatico e disponibile... sono curioso di provare la mia fatta su misura...
Tempistiche: fine gennaio; completamente personalizzabile con vari accessori e non, il tutto compreso nel prezzo se si sceglie una Top Level... io ho scelto la Race-R tutta traforata, bella anche la Was+ e leggermente (ma proprio leggermente) pi? alta come sicurezza, ma sono piccolezze che le danno l'omologazione a livello 2 in toto... non i garbava il fatto che per questo non si potesse avere un'adeguata traforatura della pelle (d'estate sarei bollito dentro)
Cmq ero scettico sulla pelle di canguro, non per la qualit? ecc, ma perch? pensavo non ci fosse troppa differenza dalla pelle in bovino... mi sbagliavo
inviato da Samsung zx10r
Comment
-
Originally posted by Northwind View PostAllora: l'ho ordinata, ho provato due taglie diverse dato che di gambe sono una 54 e di busto una 56... come primo impatto mi ? sembrata una gran tuta, rifiniture e lavorazioni molto curate... ho parlato direttamente con il proprietario: qualificatissimo e molto simpatico e disponibile... sono curioso di provare la mia fatta su misura...
Comment
-
posso sapere quanti ti ? costata ??
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM