Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hjc fg-15

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hjc fg-15

Qualcuno del forum ha questo casco?. Come si trova?
    Il mio x-701 per l'ennesima volata mi ha appiedato. Mi si sono nuovamente rotte entrambe le prese d'aria frontali, quindi stavo valutando l'hjc come buon muletto/sostituto dell'x-lite.

Per quanto possano valere o essere veritieri, entrambi hanno 4 stelle nei test sharp.

Al 701, per farmelo calzare meglio come piace a me, ho dovuto montare i guanciotti pi? spessi, l'ho trovato un ottimo casco, leggero, aereodinamico......

Ora volevo capire come si comporterebbe l'HJC paragonato al mio 701.

• Font Size
    Ne ho 2, ottimo in tutto, vengo da Arai.

Comment

• Font Size
      Perfetto, allora diciamo che posso procedere con l'acquisto.

Per quanto concerne l'aereodinamica ed il sistema antiappannamento visiera cosa mi dici?

E' tipo suomy con trattamento o come x-lite con visierino interno?

Comment

• Font Size
        Ha solo il paranaso e sinceramente devo dire che almeno un paio di volte mi si ? appannato ed era ottobre, se lo usi d'inverno ? meglio se senti altri pareri, in estate ? di certo eccellente per areazione, leggerezza, velocit? di cambio visiera, ergonomia, materiali interni e confort in generale.

Comment

• Font Size
          Si, lo uso anche in inverno ( i soliti giretti del w.e. ). Comunque per quello che lo st? pagando................75€ spedito. Nuovo ovviamente.
          Fg-15 credo sia fuori produzione ormai, sul sito hjc non ? pi? menzionato. E' una rimanenza di magazzino.

Comment

• Font Size
            S? ora c'? il 17, praticamente identico...

Comment

• Font Size
              Io ho rpha , ottimo casco ma si appanna facile , onestamente anche col paranaso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ROBY1774 View Post
                Io ho rpha , ottimo casco ma si appanna facile , onestamente anche col paranaso.
                si appanna? per me ? l'unico con cui questo problema ? solo un ricordo! in pi? il pinlock ? eccezzionale quando piove

Comment

X
                Working...
                X