Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shoei Multitec...qualcuno ce l'ha?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shoei Multitec...qualcuno ce l'ha?

E me ne pu? parlare?
    Ho attaccato tuta e cazzate da motociclista smanettone che non sono capace di essere definitivamente al chiodo... ora mi rimangono stivali ultratecnici con cui non puoi fare manco un passo, guanti robotici con cui a malapena premi il tasto d'accensione e caschi ultraleggeri e iperareati che mi fanno sentire cos? tanto rumore da stordirmi...

Devo rinnovarmi per vivere appieno la mia nuova dimensione di motociclismo geriatrico... che mi dite del casco Shoei Multitec?

• Font Size
    Ottimo modulere ma di concezione un p? vecchiotta... per? ora si trova a prezzi accessibilissimi. interni non sfoderabili.

Comment

• Font Size
      ce l'ho dal 2009.... cosa vuoi sapere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        ce l'ho dal 2009.... cosa vuoi sapere?
        se dopo 4 anni ce l'hai ancora...

beh...

ho saputo quel che dovevo sapere
        Grazie!

scherzi a parte... calzata similare ai modelli sportivi? io ho una zucca 55/56... uso la S per l'Xr1000... prendo sempre S? Ho una M del Bell M5X...

Comment

• Font Size
          la calzata ? 100% shoei... se hai usato uno Z-One, un XR-1000 o 1100 un X-Spirit (prima o seconda versione).... tutti calzano alla stessa maniera! Tutte le talgie fittano uguale (io ho M per tutti gli shoei)

Secondo me per essere un modulare ? abbastanza silenzioso, non aeratissimo (il Neotec ? molto meglio) ha abbondante spazio per infilarci gli auricolari di un vivavoce bluetooth e contemp?oraneamente mettere gli occhiali da sole se non vuoi usare la visiera scura. Te lo danno con una visiera trasparente con pinlock ed una sfumata. i supporti guancia sono stavvabili ma col tempo tendono a perdere supporto, fai conto di sostituirli dopo circa 3 anni. il meccanismo epr il cambio visiera ? eccezionale, quello per l'apertura della mentoniera ? sempre preciso e puntuale. Qualit? giapponese... Io l'ho preso bianco.

Comment

X
          Working...