Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere la misura quasi esatta dei guanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come scegliere la misura quasi esatta dei guanti

    Ciao a tutti, visto che volevo aprire la nuova stagione con dei guanti nuovi a parte il non s? che marca scegliere....volevo avere un parere da voi, ho provato degli alpinestars gp pro la misura L e la XL ma l'unica differenza ? l'anulare e il pollice cio? la taglia L ? giusta non tira e la XL ? leggermente pi? grande...visto che arrivo da dei guanti dainese di taglia L ma notavo una differenza che durante la guida lo scorrimento del sangue aumentava la grandezza della mano cos? da darmi fastidio........che marca mi consigliate????? Con che criterio giudicate la taglia???Ah dimenticavo che ne pensate dei guanti Five???

  • Font Size
    #2
    si "dice" che per scegliere la misura giusta si deve controllare che a mano chiusa come quando si impugna la manopola non si formino pieghe sotto il palmo e che non tocchino troppo in cima alla punta delle dita. secondo me le marche famose vanno tutte bene , dipende dalla forma delle proprie mani che puo trovarsi meglio con una invece che con un'altra.
    per un consiglio se avessimo la forma delle mani simile ti potrei consigliare CLOVER RS4 ..

    Comment


    • Font Size
      #3
      lunghezza delle dita, non deve avanzarne ma nemmeno essere corto, deve fasciarti bene le dita in particolare pollice e mignolo, se ? troppo abbondante la pelle gira e pu? romperti le ossa, deve garantirti una mobilit? delle dita e da chiuso deve bloccare bene il guanto in modo che non possa sfilarsi.

      non ? semplice trovare dei guanti che vadano veramente bene

      Comment


      • Font Size
        #4
        provane il maggior numero possibile, fra le varie marche ci sono sostanziali differenze sulle misure, anche nel rapporto fra lunghezza dita

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche nello stesso modello trovi vestibilit? diverse....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Idem, con alpinestar non mi trovavo, e ho preso clover rs4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ne ho provati una infinita'............mi sono rotto le palotas....non mi trovo bene specialmente quando sono nuovi!!!! e ancora giro con quelli vecchi fino a quando non li apro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per le vostre risposte ragazzi, ora ho quasi le idee chiare....devo solo provare....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maurotrevi View Post
                  non ? semplice trovare dei guanti che vadano veramente bene
                  quoto epicamente...
                  ma davvero! Un delirio!

                  Alpinestars GpTech ...provati in negozio...perfetti...poi col tempo son diventati un incubo...

                  Mi calzano benissimo i Clover ...il mio top finora sono i Knox Handroid... anche se...nella mano sinistra un po' di piega sul palmo la sento...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X