Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Ducati... cosa ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Interessante il cambio di linguaggio dall'italiano del messaggio precedente al romanesco per dare un'impronta pi? decisa ed un tono beffardo. Decisamente si presta pi? dell'italiano corretto, te ne rendo atto.

Comunque... perdonami. Mi sono lasciato andare e probabilmente non ? neanche tutta colpa tua. E' solo che, dopo anni all'interno dei forum, mi sono rotto la "minkia" della gente che finisce OT solo fare commenti "fanciulleschi" (usiamo questo termine edulcorato). Non avrei dovuto lasciarmi andare e vomitarti addosso i miei pensieri. Non ne hai sicuramente tutta la colpa e non sei stato tanto offensivo.

Scusami, nel caso in cui non fosse stato tuo intento offendere. Sei stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ed io me la sono presa erroneamente con te. Spero comunque tu capisca, cos? come io mi scuso di una reazione eccessiva, che non ? affatto educato dire alla gente che qualcosa che gli piace ? adatto solo all'et? adolescenziale e mette tristezza. La mia "filippica" era intesa solo a dire che le persone si giudicano da ben altro che un paio di guanti e che alla mia et? non ho pi? la pazienza di leggere commenti balordi. Devo lavorarci e ritrovare la giusta tolleranza.

Quindi, scusami della reazione eccessiva. Mi auguro, anche se non ? obbligatorio, che tu possa capire anche le mie ragioni e magari comprendere che a volte capita a tutti (me compreso) di scrivere commenti "infelici".

Nota. Sono agnostico da che ho avuto potere decisionale ed a messa davvero non mi vedono da quando avevo 14-15 anni. Non ? proprio il mio ambiente ed io non credo che riuscir? mai ad essere religioso (intendo anche come spirito, non come fede in una chiesa).

Tutto a posto,figurati.

PS: non era romanesco.

Comment

• Font Size
      Ottimo...

Passiamo al tema. Ho visto che molte persone mi dicono esserci guanti validi allo stesso prezzo. Mi sapreste indicare un link o qualcosa ?

Questi mi tentavano perch? belli e perch?, se originali (il "se" ? d'obbligo) potrebbero anche essere buoni. Ho contattato un venditore, per quanto egli possa essere sincero. Mi ha detto che SONO originali, ma seconda scelta. Dovrebbero essere una partita con piccoli difetti. Difficile capire se sia vero.

Comment

• Font Size
        Guarda...attualmente uso un paio di RICHA...una marca che non conoscevo ed ho trovato per caso in un negozio qui nella mia citt?.

RICHA Gloves

Sono rimasto davvero sorpreso per la fattura,la comodit? e la qualit? della pelle.
        Su ebay ce ne sono svariati modelli a prezzi,secondo me,molto buoni.

guanti richa | eBay

Comment

• Font Size
          Altro link:

Richa Gloves - FREE UK DELIVERY

Comment

• Font Size
            Grazie !

Comment

• Font Size
              Avendo deciso di NON prenderli direttamente dalla Cina... voglio decidermi tra i guanti sotto riportati. Qualche consiglio ?

Guanti Sidi Pelle Nero Tg XL | eBay

GUANTI IN PELLE DA MOTO SCOTLAND IMOLA NERO GRIGIO TG XL | eBay

GUANTI DA MOTO IN PELLE SCOTLAND SPORT RACE NERO/ROSSO TG.XL | eBay

GUANTO MOTO PISTA STRADA IN PELLE BOVINA CARBON KEVLAR"TOKIO OVERSIDE XL | eBay

Guanti Moto racing In Pelle Black Panther - Accessori Moto In vendita Firenze

Vorrei NON spendere pi? di 50 Euro ed avere comunque qualcosa di carino e fatto almeno benino.
              Last edited by Dueruote_; 20-11-13, 14:43.

Comment

• Font Size
                I pi? carini,secondo me,sono gli SCOTLAND SPORT RACE.

Comment

• Font Size
                  Grazie ancora del consiglio !

Comment

X
                  Working...
                  X