Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Ducati... cosa ne pensate ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Ducati... cosa ne pensate ?

Sono indentici agli originali... c'? anche un altro venditore (costa un paio di Euro in pi?) che mostra l'etichetta interna riportante la scritta "Prodotti da XXXX per Ducati".

Free shipping!!DUCATI GLOVES SPORT 2013 Bike Bicycle Motocross riding gloves motorbike Racing Motorcycle Gloves Color Red-in Gloves from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com

Cosa dite ?

Sono imitazioni oppure sono fatti dalla stessa fabbrica che produce quelli che compriamo in Italia (quindi lo STESSO prodotto) ?

Premettendo, come ovvio, che il 100% dei guanti da moto di qualsiasi marca... sono fatti in Cina. Sono tentato. Gli Spidi da 80 Euro in offerta in negozio conosiuto in citt? che presi tempo addietro mi lasciarono subito tutto il colorante sulle mani, nel giro di pochi giorni si sfilacciarono e nel giro di 5-6000Km erano distrutti.

Se devo pagare suon di soldoni un prestigioso marchio italiano per darmi darmi un pessimo prodotto fatto in Cina... quasi quasi prendo l'originale.

I guanti invernali del LIDL hanno due anni e sono ancora perfetti anche se li ho usati con tutte le condizioni meteo possibili.
    Last edited by Dueruote_; 15-11-13, 16:38.

• Font Size
    Ecco il venditore che mostra l'etichetta...

Ducati Sport 2013 Gloves Red and White Size M,L,XL available Free airmail shipping worldwide New without tag on Aliexpress.com

Comment

• Font Size
      Boh... cosa risparmi con questi? Oltre a guadagnarti il rischio e la menata che li fermino in dogana, che non siano originali, che ti arrivino rovinati e non sai chi contattare.. mah...

Non so se il gioco valga la candela..

Comment

• Font Size
        Considera che costano oltre 150 Euro in Italia...
        Last edited by Dueruote_; 18-11-13, 11:33.

Comment

• Font Size
          se li fa' la five per ducati dovrebbero essere buoni. la five, mi sembra, facesse i guanti di dovizioso

Comment

• Font Size
            Inoltre sarebbe la soddisfazione anche (se fossero originali) di pagare le cose fatte in Cina almeno pi? "vicine" al prezzo reale. Quando comprate dei guanti di marca... il valore degli stessi ? quasi NULLO. Il prezzo ? dato dalle tasse, dalla pubblicit?, dal trasporto, dal guadagno dell'importatore e da quello del negozio. In pratica pagate la filiera... un paio di guanti BUONI in Cina non coster? pi? di 4-5 Dollari all'uscita della fabbrica, ma poi da noi costa 70-80 Euro.

Comment

• Font Size
              Io penso che andare in giro con guanti,tuta,giubbetto e/o qualsiasi altro capo d'abbigliamento col marchio di una qualunque casa motociclistica sia di una tristezza assoluta.
              Posso capirlo a 14/15 anni.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Io penso che andare in giro con guanti,tuta,giubbetto e/o qualsiasi altro capo d'abbigliamento col marchio di una qualunque casa motociclistica sia di una tristezza assoluta.

ah?

per? cos? mi butti all'aria tutto il merchandising delle case europee, cessi rossi in primis

Disfattista :gaen:
                Last edited by giuseppe_d; 16-11-13, 15:17.

Comment

• Font Size
                  Non ci avevo pensato. Grazie per il tuo costruttivo commento e per avermi dato dell'immaturo. E' bello vedere vanificata la maturit? un matrimonio, due figlie, un lavoro, sacrifici, risparmi, chilometri in moto, ventannale esperienza su due ruote ed un mutuo... per un paio di guanti.

Apprezzo quando la gente che non mi conosce, mi giudica. Mi aiuta a crescere. Grazie per avermi salvato da me stesso. Mi ero perso, ma ora mi sono ritrovato grazie a te... Signore. Illuminami d'immenso.

Adesso vado in garage a bruciare la moto per evitare di essere immaturo. Credo di avere visto un marchio da qualche parte...

Fortuna che mi hai aperto gli occhi... per un attimo avevo pensato di comprare una cosa che piaceva a me stesso senza pensare a cosa gli altri volevano per me. Wow... che rischio che ho corso...grazie !

Hai un accendino ?

Tanto credo tu abbia gi? bruciato il marchio sulla tua moto, sulla tua auto, sui guanti (? un marchio anche Spidi o Dainese) e probabilmente non hai uno smartphone... per evitare di essere alla moda. Scommetto che non hai nemmeno una moto perch? ? di moda e "DD" nel tuo profilo non ? davvero la Dorsoduro e non ? davvero Factory. Factory ? figo e tu non sei uno che segue le mode. Scommetto che tu gli hai gi? dato fuoco all'Aprilia. Sei un grande. Sicuramente sei cos? maturo da non avere veramente una moto, cos? risparmi i soldi per i figli, la casa e la vecchiaia. Sei il mio Yoda... grazie di esistere !

Per concludere... sono sicuro che tu NON ABBIA IL MARCHIO DELLA TUA MOTO NELLA FIRMA. Capirei mettere la propria moto in firma a 14-15 anni, ma dopo sarebbe da immaturi e tu non vorresti mai che la gente sapesse che ti piace la tua moto. Tu sei troppo maturo per farlo.

Vorrei essere da te per genuflettermi d'innanzi alla tua persona.

Last edited by Dueruote_; 16-11-13, 17:22.

Comment

• Font Size
                    Marchio o non, in Italia ci sono ottimi guanti al prezzo che intendi spendere tu, se poi sono proprio quelli a piacerti, amen

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dueruote_ View Post

Adesso vado in garage a bruciare la moto per evitare di essere immaturo.
                      E' l'unica cosa sensata da fare con le moto che hai in box

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Marchio o non, in Italia ci sono ottimi guanti al prezzo che intendi spendere tu, se poi sono proprio quelli a piacerti, amen
                        Beh... mi piacciono, ma non ? un "MUST" per me. Sapresti consigliarmi un modello valido attorno ai 50 Euro ?

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Non ci avevo pensato. Grazie per il tuo costruttivo commento e per avermi dato dell'immaturo. E' bello vedere vanificata la maturit? un matrimonio, due figlie, un lavoro, sacrifici, risparmi, chilometri in moto, ventannale esperienza su due ruote ed un mutuo... per un paio di guanti.

Apprezzo quando la gente che non mi conosce, mi giudica. Mi aiuta a crescere. Grazie per avermi salvato da me stesso. Mi ero perso, ma ora mi sono ritrovato grazie a te... Signore. Illuminami d'immenso.

Adesso vado in garage a bruciare la moto per evitare di essere immaturo. Credo di avere visto un marchio da qualche parte...

Fortuna che mi hai aperto gli occhi... per un attimo avevo pensato di comprare una cosa che piaceva a me stesso senza pensare a cosa gli altri volevano per me. Wow... che rischio che ho corso...grazie !

Hai un accendino ?

Tanto credo tu abbia gi? bruciato il marchio sulla tua moto, sulla tua auto, sui guanti (? un marchio anche Spidi o Dainese) e probabilmente non hai uno smartphone... per evitare di essere alla moda. Scommetto che non hai nemmeno una moto perch? ? di moda e "DD" nel tuo profilo non ? davvero la Dorsoduro e non ? davvero Factory. Factory ? figo e tu non sei uno che segue le mode. Scommetto che tu gli hai gi? dato fuoco all'Aprilia. Sei un grande. Sicuramente sei cos? maturo da non avere veramente una moto, cos? risparmi i soldi per i figli, la casa e la vecchiaia. Sei il mio Yoda... grazie di esistere !

Per concludere... sono sicuro che tu NON ABBIA IL MARCHIO DELLA TUA MOTO NELLA FIRMA. Capirei mettere la propria moto in firma a 14-15 anni, ma dopo sarebbe da immaturi e tu non vorresti mai che la gente sapesse che ti piace la tua moto. Tu sei troppo maturo per farlo.

Vorrei essere da te per genuflettermi d'innanzi alla tua persona.

Ah?,ammazza che filippica!!!!...me sta bene esse permalosi ma tu te ne approfitti.

:gaen:

Ho detto come la penso da sempre sul fatto de and? in giro "sponsorizzati" ......fregancazzo de giudic? a te,motociclista ventennale,sposato con prole e col mutuo da pag?,ecc...ecc...(come se ste cose le avessi solo tu).

Ah...oggi ? domenica....vattene a messa verso le 11.30 e l? te alzi e genufletti tutte le volte che te pare.

:gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                            spendi un pochino e prende dei guanti che non lascino adito a discussioni varie!

Comment

• Font Size
                              Ah?,ammazza che filippica!!!!...me sta bene esse permalosi ma tu te ne approfitti.

:gaen:

Ho detto come la penso da sempre sul fatto de and? in giro "sponsorizzati" ......fregancazzo de giudic? a te,motociclista ventennale,sposato con prole e col mutuo da pag?,ecc...ecc...(come se ste cose le avessi solo tu).

Ah...oggi ? domenica....vattene a messa verso le 11.30 e l? te alzi e genufletti tutte le volte che te pare e capisca comunque di avere fatto un commento... diciamo poco azzeccato ?

:gaen::gaen:
                              Interessante il cambio di linguaggio dall'italiano del messaggio precedente al romanesco per dare un'impronta pi? decisa ed un tono beffardo. Decisamente si presta pi? dell'italiano corretto, te ne rendo atto.

Comunque... perdonami. Mi sono lasciato andare e probabilmente non ? neanche tutta colpa tua. E' solo che, dopo anni all'interno dei forum, mi sono rotto la "minkia" della gente che finisce OT solo fare commenti "fanciulleschi" (usiamo questo termine edulcorato). Non avrei dovuto lasciarmi andare e vomitarti addosso i miei pensieri. Non ne hai sicuramente tutta la colpa e non sei stato tanto offensivo.

Scusami, nel caso in cui non fosse stato tuo intento offendere. Sei stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ed io me la sono presa erroneamente con te. Spero comunque tu capisca, cos? come io mi scuso di una reazione eccessiva, che non ? affatto educato dire alla gente che qualcosa che gli piace ? adatto solo all'et? adolescenziale e mette tristezza. La mia "filippica" era intesa solo a dire che le persone si giudicano da ben altro che un paio di guanti e che alla mia et? non ho pi? la pazienza di leggere commenti balordi. Devo lavorarci e ritrovare la giusta tolleranza.

Quindi, scusami della reazione eccessiva. Mi auguro, anche se non ? obbligatorio, che tu possa capire anche le mie ragioni e magari comprendere che a volte capita a tutti (me compreso) di scrivere commenti "infelici".

Nota. Sono agnostico da che ho avuto potere decisionale ed a messa davvero non mi vedono da quando avevo 14-15 anni. Non ? proprio il mio ambiente ed io non credo che riuscir? mai ad essere religioso (intendo anche come spirito, non come fede in una chiesa).
                              Last edited by Dueruote_; 18-11-13, 11:56.

Comment

X
                              Working...
                              X