Originally posted by Tatano
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Cinghie per moto marca PRINT.
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Superbiker
- Jun 2004
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- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
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Duecentocinquanta
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- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
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Le ha comprate un mio amico e non mi sono piaciute per niente.
Si montano sui semimanubri che flettono e tolgono rigidit? all'insieme moto+carrello. Preferisco le classiche fasce sulle piastra inferiore che mandano le forcelle a pacco senza problemi rendendo la moto solidale al carrello. E poi 30 e passa euro? Una buona fascia con cricchetto da 600 kg non costa pi? di 5 ?
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Duecentocinquanta
- Jul 2003
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- a casa mia :-)
- Ozone C4 - Proline 30 Express + 2*250cv Yamaha
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Io mi trovo molto bene con le print. Le utilizzo insieme a due cinghie supplementari si sicurezza perch? quando parto con il carrello devo fare 1000Km ogni volta.
Ho fatto irrobustire anche le cuciture ad un calzolaio e sono magnifiche.
Da comprare.
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Resuscito il post
Buongiorno ragazzi,
Vorrei resuscitare questo post in quanto immagino che in tutto questo tempo qualcuno le abbia comprate..
Ho visto pareri discordanti.. ci sono altre opinioni in merito? dove si trovano queste cinghie ?
GIOCATTOLAIO tu le hai ancora?
Grazie mille
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Compra quelle normali....a cricchetto o non....secondo me tirare la moto per i semimanubri non ? una buona idea.
Meglio usare la piastra inferiore della forcella.
Io ho sempre fatto cos?....con cinghie a tirare (senza cricchetto)...mai un problema.
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Le avevo anche io.. il problema ? che fissandosi sulle manopole 1. te le rovinano o schiacciano (metti uno straccio sotto eventualmente) 2. col movimento che fanno sopra.. ti trovi la moto molla
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io le ho avute....mai trovato prodotto piu' scarso! un cricchetto si bloccava in continuazione( figuratevi che una volta ero rimasto in pista che non potevo scendere la moto dal carrello) , il salsicciotto centrale si ? spaccato in poco tempo...le ho buttate e con delle cinghie dal ferramenta ora mi trovo benissimo!
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Duecentocinquanta
- Jul 2009
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- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
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Io ne ho due paia ma uso quelle tradizionali a cricchetto fissandola al sotto piastra semplicemente perch? ho i semimanubri racing che si potrebbero piegare ( mi ? successo ) sotto la pressione della cinghia. Se hai i semimanubri originali nessun problema, sono molto robusti
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Duecentocinquanta
- Oct 2007
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- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
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Originally posted by puzzaninni View PostIo ne ho due paia ma uso quelle tradizionali a cricchetto fissandola al sotto piastra semplicemente perch? ho i semimanubri racing che si potrebbero piegare ( mi ? successo ) sotto la pressione della cinghia. Se hai i semimanubri originali nessun problema, sono molto robusti,non occorre mandare le forcelle a pacco
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Grazie mille dei consigli.. allora credo che alla fine o prendo le classiche cinghie a cricchetto buone, oppure prendo quelle a cricchetto ed utilizzo queste da semi come cinghia secondaria che sono (da quanto ho capito) rapide da mettere e ti tengono su la moto mentre metti le altre sotto la piastra..In questo modo ho i requisiti che mi pare aver tirato fuori da questo thread:
- cinghie doppie (in questo modo le ho..)
- rapidit? ( nel frattempo che fisso quelle da sotto la piastra, quelle da manubrio la reggono in piedi )
Come la vedete come soluzione?
Avete qualche consiglio per acquistare onLine o a Roma delle OTTIME cinghie tradizionali (da mettere sotto la piastra) a cricchietto? da quanto ho capito fino ad ora devono avere i moschettoni invece che i ganci altro?
PS GRAZIE MILLE DELLE INFO DATE FIN'ORA!!
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