Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinghie per moto marca PRINT.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tatano
    Io le vorrei ma non ho la minima idea di come si montano , per questo chiedevo la foto delle cinghie montate , tanto per rendermi conto se sono valide oppure no .

Comment

• Font Size
      Le ha comprate un mio amico e non mi sono piaciute per niente.
      Si montano sui semimanubri che flettono e tolgono rigidit? all'insieme moto+carrello. Preferisco le classiche fasce sulle piastra inferiore che mandano le forcelle a pacco senza problemi rendendo la moto solidale al carrello. E poi 30 e passa euro? Una buona fascia con cricchetto da 600 kg non costa pi? di 5 ?

Comment

• Font Size
        dove li vendono questi articoli,in genere?si trovano negli autoricambi?e poi soprattutto a 5 euro
        lamps

Comment

• Font Size
          Io mi trovo molto bene con le print. Le utilizzo insieme a due cinghie supplementari si sicurezza perch? quando parto con il carrello devo fare 1000Km ogni volta.

Ho fatto irrobustire anche le cuciture ad un calzolaio e sono magnifiche.

Da comprare.

Comment

• Font Size
            Resuscito il post

Buongiorno ragazzi,
            Vorrei resuscitare questo post in quanto immagino che in tutto questo tempo qualcuno le abbia comprate..
            Ho visto pareri discordanti.. ci sono altre opinioni in merito? dove si trovano queste cinghie ?
            GIOCATTOLAIO tu le hai ancora?

Grazie mille

Comment

• Font Size
              Compra quelle normali....a cricchetto o non....secondo me tirare la moto per i semimanubri non ? una buona idea.
              Meglio usare la piastra inferiore della forcella.
              Io ho sempre fatto cos?....con cinghie a tirare (senza cricchetto)...mai un problema.

Comment

• Font Size
                Le avevo anche io.. il problema ? che fissandosi sulle manopole 1. te le rovinano o schiacciano (metti uno straccio sotto eventualmente) 2. col movimento che fanno sopra.. ti trovi la moto molla

Comment

• Font Size
                  io le ho avute....mai trovato prodotto piu' scarso! un cricchetto si bloccava in continuazione( figuratevi che una volta ero rimasto in pista che non potevo scendere la moto dal carrello) , il salsicciotto centrale si ? spaccato in poco tempo...le ho buttate e con delle cinghie dal ferramenta ora mi trovo benissimo!

Comment

• Font Size
                    Io ne ho due paia ma uso quelle tradizionali a cricchetto fissandola al sotto piastra semplicemente perch? ho i semimanubri racing che si potrebbero piegare ( mi ? successo ) sotto la pressione della cinghia. Se hai i semimanubri originali nessun problema, sono molto robusti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      Io ne ho due paia ma uso quelle tradizionali a cricchetto fissandola al sotto piastra semplicemente perch? ho i semimanubri racing che si potrebbero piegare ( mi ? successo ) sotto la pressione della cinghia. Se hai i semimanubri originali nessun problema, sono molto robusti
                      Quoto, con i semimanubri originali ci sono andato a rijeka (750 km)con due moto e le moto non si sono mosse,:rolleyes cmq secondo me qualcuno tira troppo le cinghie,ho visto piegare i semimanubri ,non occorre mandare le forcelle a pacco

Comment

• Font Size
                        Grazie mille dei consigli.. allora credo che alla fine o prendo le classiche cinghie a cricchetto buone, oppure prendo quelle a cricchetto ed utilizzo queste da semi come cinghia secondaria che sono (da quanto ho capito) rapide da mettere e ti tengono su la moto mentre metti le altre sotto la piastra..In questo modo ho i requisiti che mi pare aver tirato fuori da questo thread:
                        - cinghie doppie (in questo modo le ho..)
                        - rapidit? ( nel frattempo che fisso quelle da sotto la piastra, quelle da manubrio la reggono in piedi )
                        Come la vedete come soluzione?
                        Avete qualche consiglio per acquistare onLine o a Roma delle OTTIME cinghie tradizionali (da mettere sotto la piastra) a cricchietto? da quanto ho capito fino ad ora devono avere i moschettoni invece che i ganci altro?

PS GRAZIE MILLE DELLE INFO DATE FIN'ORA!!

Comment

X
                        Working...
                        X