Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene flamingocorse cbr 1000 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene flamingocorse cbr 1000 2008

Ciao a tutti
    Ho acquistato un set di carene flamingocorse per cbr 2008.
    Ho provato a montare il codone ma ho riscontrato qualche difficolt?. Prima di forzare e rischiare di rovinarle qualcuno mi sa dire se queste carene montano sul telaietto posteriore originale? Oppure devo prendere un telaietto racing?

• Font Size
    quel codone cosi come si vede in foto dovrebbe proprio essere per il telaietto originale, altrimenti di solito lo scrivono. ergo se devi adattarlo un po' vedi quanto c'? da scassare, al limite osserva bene all'interno dove da fastidio.

il codone racing ? molto piu grosso, soprattutto in basso verso il mono, se fai una ricerca su internet lo vedi
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.motorbikecomponents.it/images/imagecache/images/prodotti/20120305/600_CBR1000RR_2008_SOLO_SEAT.jpg

Comment

• Font Size
      di cbr non me ne intendo, ma da flamingo ho acquistato 3 carene e tutte erano perfette

Comment

• Font Size
        quel codone necessita di supporto per la seduta dedicato e si usa sul telaietto originale.
        le carene di flamingo si montano di solito molto bene , per cui direi che se c'era il prezzo hai fatto sicuramenre un affare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tutankamon View Post
          Ciao a tutti
          Ho acquistato un set di carene flamingocorse per cbr 2008.
          Ho provato a montare il codone ma ho riscontrato qualche difficolt?. Prima di forzare e rischiare di rovinarle qualcuno mi sa dire se queste carene montano sul telaietto posteriore originale? Oppure devo prendere un telaietto racing?

FLAMINGO CORSE BIKE > Kit carenatura completa di accessori
          Ciao,le ho acquistate in ditta 2 sett. fa (carene stradali cbr 1000 2008) montano perfettamente e il propietario,gentile e disponibile,mi ha anche fatto un ottimo prezzo

Comment

X
          Working...
          X