Ho appena inviato questa mail a Motocilclismo sperando che venga pubblicata, me sembrava doveroso.
sid
------------------------------------------
Volevo ringraziare pubblicamente la Givi, in particolare il Sig. Danilo Piras, che, informato attraverso il servizio ?customers service? del loro sito internet, si ? interessato personalmente alla mia problematica scrivendomi e successivamente telefonandomi direttamente.
La coppia di Jet Givi 20.5 che avevano una piccola difettosit? sulla visiera (gli scatti erano troppo morbidi), sono stati inviati gratuitamente a Givi (attraverso il rivenditore Motorama, che ringrazio pubblicamente) e rientrati perfettamente funzionanti.
Un ottimo esempio di professionalit? ed attenzione al cliente sia da parte di Givi che di Motorama
Spero che questa mia lettera possa venir pubblicata nella vostra sezione apposita
Cordiali saluti
sid
------------------------------------------
Volevo ringraziare pubblicamente la Givi, in particolare il Sig. Danilo Piras, che, informato attraverso il servizio ?customers service? del loro sito internet, si ? interessato personalmente alla mia problematica scrivendomi e successivamente telefonandomi direttamente.
La coppia di Jet Givi 20.5 che avevano una piccola difettosit? sulla visiera (gli scatti erano troppo morbidi), sono stati inviati gratuitamente a Givi (attraverso il rivenditore Motorama, che ringrazio pubblicamente) e rientrati perfettamente funzionanti.
Un ottimo esempio di professionalit? ed attenzione al cliente sia da parte di Givi che di Motorama
Spero che questa mia lettera possa venir pubblicata nella vostra sezione apposita
Cordiali saluti
Comment