Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho un Satellite, modello senza freno ha una tenuta di strada eccezionale ed ? anche pi? grande rispetto al modello dell'ellebi.
Io mi sono trovato da Dio, scarico a 150 in autostrada ? stabilissimo e saltella pochissimo, i punti di aggancio delle cinghie sono eccellento in oltre c'? la possibilit? di spostarli per migliorare la presa su alcuni modelli di moto.
Con la moto su ? stabilissimo e segue perfettamente la moto.
Come me qui su DDG c'? parecchia gente che ha lo stesso tipo di carrello mio e si trova benissimo.
Chiedi a Biglio o a EVO
Figurati.... azz!!! prima di prendere quel modello ci ho pensato e mi sono informato bene.... apparte il prezzo che l'ho pagato io se dovessi fare nuovamente l'acquisto lo comprerei ancora.
I carrelli senza freno danno meno seghe di quelli con freno e idem per le sospensioni.
Non necessitano di revisione e sono semplici nella manutenzione :P :P :P :P :P :P :P :P :P
l'importante ? che la massa non autofrenante che ? indicata sul libretto della tua auto non sia inferiore a quella del carrello.
preso nuovo,sono contento!! con 2 moto ho raggiunto i 160 e nessun problema!!
i freni funzionano,il carico ? molto protetto dall'auto trainante perch? le piste di carico sono a livello dell'asse delle ruote!!
il satellite non l'ho mai trainato,ma sta ben attento che le piste di carico non siano sopra le gomme del carellino!!
Comment