Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su aquisto carrello SATELLITE vs ELLEBI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tatano
    E poi devo venire fino a Varese a prendermelo ....... metti benza e autostrada ..... o per avere intendi a casa ...

Comment

• Font Size
      Mandami il tuo numero di telefono che ti chiamo

Comment

• Font Size
        Mandami il tuo numero di telefono che ti chiamo

Mandato

Comment

• Font Size
          Alle cinque esco a vado dal tipo e gli dico che me ne hanno offerto uno a meno , vedo se mi abbassa che dici , ci provo ????

Comment

• Font Size
            Alle cinque esco a vado dal tipo e gli dico che me ne hanno offerto uno a meno , vedo se mi abbassa che dici , ci provo ????
            :_____________________
            Io dico che te lo abbassa il prezzo

Comment

• Font Size
              Io ho un Satellite, modello senza freno ha una tenuta di strada eccezionale ed ? anche pi? grande rispetto al modello dell'ellebi.
              Io mi sono trovato da Dio, scarico a 150 in autostrada ? stabilissimo e saltella pochissimo, i punti di aggancio delle cinghie sono eccellento in oltre c'? la possibilit? di spostarli per migliorare la presa su alcuni modelli di moto.
              Con la moto su ? stabilissimo e segue perfettamente la moto.
              Come me qui su DDG c'? parecchia gente che ha lo stesso tipo di carrello mio e si trova benissimo.
              Chiedi a Biglio o a EVO

Comment

• Font Size
                Grazie Nexus

Comment

• Font Size
                  Figurati.... azz!!! prima di prendere quel modello ci ho pensato e mi sono informato bene.... apparte il prezzo che l'ho pagato io se dovessi fare nuovamente l'acquisto lo comprerei ancora.
                  I carrelli senza freno danno meno seghe di quelli con freno e idem per le sospensioni.
                  Non necessitano di revisione e sono semplici nella manutenzione :P :P :P :P :P :P :P :P :P
                  l'importante ? che la massa non autofrenante che ? indicata sul libretto della tua auto non sia inferiore a quella del carrello.

Comment

• Font Size
                    Ankio ho un Satellite e mi trovo molto bene...confermo il fatto che ? molto stabile e non saltella affatto (velocit? provata 130 Km/h...)

Comment

• Font Size
                      BHO!
                      Sar? io che non son capace di legare le moto
                      Per me l'ELLEBI ? meglio.

Comment

• Font Size
                        io ho LB 480

preso nuovo,sono contento!! con 2 moto ho raggiunto i 160 e nessun problema!!
                        i freni funzionano,il carico ? molto protetto dall'auto trainante perch? le piste di carico sono a livello dell'asse delle ruote!!

il satellite non l'ho mai trainato,ma sta ben attento che le piste di carico non siano sopra le gomme del carellino!!

ciauz!!

Comment

• Font Size
                          io con il Cresi st6 non posso dire quanto ho fatto in autostrada!!!......ma v? benone!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AleMovistar
                            io con il Cresi st6 non posso dire quanto ho fatto in autostrada!!!......ma v? benone!!!!!!

Se dici cos???? allora il carrello a messo la freccia ed ha cercato di superarti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus

Se dici cos???? allora il carrello a messo la freccia ed ha cercato di superarti....
                              ....fidati...non andavo tanto piano!...

Comment

• Font Size

il Cresci PT6 ? una bomba .... ...peccato che costa un tantinello tanto

Comment

X
                                Working...
                                X