Ciao ragasss , vorrei gentilmente un vostro parere .
St? per prendermi un carrello nuovo perch? usato ? impossibile trovarlo ... va b? .... ho due offerte da valutare e ve le sottopongo perch? sono un po' indeciso .
Carrello Satellite a 1300 euro in strada
Ruote da 13
Barre di torsione
Rampa di carico ( loro da danno opzionale )
Ruota di scorta
Targa ripetitrice
Immatricolazione
Ruotino del timone con manovella per alzare ed abbassare
Il carrello ? nuovo , di bello ha la manovella sul ruotino , le pedane larghe ed anche il carrello di per s? ? pi? largo degli altri come carreggiata , le ruote da 13 cosa non indifferente .
Carrello Ellebi 480 a 1100 euro in strada
Ruote da 10
Ammortizzatori
Rampa di carico
Ruota di scorta
Immatricolazione
Il carrello ? nuovo ma ? datato perch? l'hanno utilizzato per esposizioni e conservato all'aperto .
Non ha la manovella sul ruotino , ha le ruote da 10 e le pedane sono pi? strette del Satellite , non mi danno la targa ripetitrice .
Si accettano suggerimenti , sono 200 euri di differenza che per? secondo m? si notano guardando i due carrelli e poi magari ..... riesco a tirar gi? ancora qualcosina per il Satellite ......
Lampssssssssssss
St? per prendermi un carrello nuovo perch? usato ? impossibile trovarlo ... va b? .... ho due offerte da valutare e ve le sottopongo perch? sono un po' indeciso .
Carrello Satellite a 1300 euro in strada
Ruote da 13
Barre di torsione
Rampa di carico ( loro da danno opzionale )
Ruota di scorta
Targa ripetitrice
Immatricolazione
Ruotino del timone con manovella per alzare ed abbassare
Il carrello ? nuovo , di bello ha la manovella sul ruotino , le pedane larghe ed anche il carrello di per s? ? pi? largo degli altri come carreggiata , le ruote da 13 cosa non indifferente .
Carrello Ellebi 480 a 1100 euro in strada
Ruote da 10
Ammortizzatori
Rampa di carico
Ruota di scorta
Immatricolazione
Il carrello ? nuovo ma ? datato perch? l'hanno utilizzato per esposizioni e conservato all'aperto .
Non ha la manovella sul ruotino , ha le ruote da 10 e le pedane sono pi? strette del Satellite , non mi danno la targa ripetitrice .
Si accettano suggerimenti , sono 200 euri di differenza che per? secondo m? si notano guardando i due carrelli e poi magari ..... riesco a tirar gi? ancora qualcosina per il Satellite ......
Lampssssssssssss
Comment