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Pompa radiale brembo senza logo
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Paolo nessuno si pu? appropriare di un oggetto di propriet? di un altro contro la sua volont?. Si chiama furto ed ? punito penalmente.
Tranquillo che Brembo ha dei legali pi? che informati su questi aspetti.
Se la tua pompa fosse dichiarata non pi? integra per il corretto funzionamento nel rispetto degli standard di sicurezza, ti viene resa smontata e senza guarnizione primaria e secondaria in modo che non puoi rimontarla.
Tranquillo che, in un modo o nell'altro, ritorna dal suo proprietario
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Originally posted by skid73 View PostPaolo nessuno si pu? appropriare di un oggetto di propriet? di un altro contro la sua volont?. Si chiama furto ed ? punito penalmente.
Tranquillo che Brembo ha dei legali pi? che informati su questi aspetti.
Se la tua pompa fosse dichiarata non pi? integra per il corretto funzionamento nel rispetto degli standard di sicurezza, ti viene resa smontata e senza guarnizione primaria e secondaria in modo che non puoi rimontarla.
Tranquillo che, in un modo o nell'altro, ritorna dal suo proprietario
Ho spedito una vecchia da rigenerare e quella appena acquistata con marchio mancante per verificare l'autenticit?, aspettiamo la risposta o almeno la spiegazione del perch? manca il marchio sul corpo pompa.
A presto
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cestinata nel senso che ? resa inutilizzabile(ho scritto che tolgono il pompante e rovinano la sede cilindro).
che viene restituita mi pare molto ovvio.......e non pensavo neanche che andava scritto.....
ciauz
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Originally posted by paolomaledetto View PostIl dado del tubo freno o tiene o trafila olio, si stringe a 34 di dinamometrica e non fa nessuno sforzo, se erano le filettature del collare l'avevo gi? buttata
un raccordo da 10 passo 1 se lo tiri a 34nm ti strappa il filetto come minimo.
le viti dei dischi freno da 8 si tirano a 24nm
le viti di una piastra inferiore a 15nm.
34 nm ? decisamente esagerato.
se trafila olio potrebbe essere benissimo la ranella in rame o alluminio schiacciata e riutilizzata...perch? il filetto di per se(ha del gioco per poter funzionare) non fa nessuna tenuta,a meno che non sia un filtto di tipo GAS (conico) in cui maschio e femmina si piantano tra di loro.
ma tutte le pinze brembo sono M10 x1..quindi filetti che non garantiscono nessuna tenuta.
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Originally posted by tiz851 View Postguarda..a 34nm di dinamometrica tiro le viti da 12 delle pinze freno.
un raccordo da 10 passo 1 se lo tiri a 34nm ti strappa il filetto come minimo.
le viti dei dischi freno da 8 si tirano a 24nm
le viti di una piastra inferiore a 15nm.
34 nm ? decisamente esagerato.
se trafila olio potrebbe essere benissimo la ranella in rame o alluminio schiacciata e riutilizzata...perch? il filetto di per se(ha del gioco per poter funzionare) non fa nessuna tenuta,a meno che non sia un filtto di tipo GAS (conico) in cui maschio e femmina si piantano tra di loro.
ma tutte le pinze brembo sono M10 x1..quindi filetti che non garantiscono nessuna tenuta.
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Originally posted by mindfulness View Postquoto paolo... ? ASSURDO che possano solo pensare di "cestinare" qualcosa NON di loro propriet?... ma scherziamo? con quale diritto?
Se la riparazione non ? possibile si fa presente il fatto e poi il LEGITTIMO proprietario trae le sue conclusioni
Ma infatti,.... ma che si scherza davvero???
Ma poi tutto sto cinema (solo con Brembo e solo in Italia chiaramente..)
Ma x le automobili allora?? Mai sentito che i freni del Alfa Mito (x esempio) li revisiona il costruttore dell'impianto..
Ke fai allora con una Subaru, mandi un bel pakketto in Japan al Sig. Nissin via DHL??
Cmq circa la pompa incriminata hai news??
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