Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come LE spedisci, Le fai esaminare, ma quante ne hai prese?
comunque non e' brembo, mai viste pompe brembo senza logo. fatti risarcire se puoi
allora ne ho una da revisionare (credo sia autentica) una comprata due anni fa dallo stesso venditore(ora ho il dubbio anche per questa) e l'ultima senza logo.
La cosa simpatica ? che tutte e tre hanno differenze tra di loro
mandagli una mail e chiedi i soldi in dietro, facci sapere cosa risponde, tra l'altro vedo che vende anche le superpompedamotogp quelle da 2000 euro, quindi sara' un rivenditore ufficiale (presumo)
Mah, mi sembra che il tentativo di spacciarla per Brembo sia chiaro.
Se cos? fosse ci sono gli estremi per beccarsi una denuncia.
Mah..... ti hanno risposto da Motorquality o Brembo?
Mah, mi sembra che il tentativo di spacciarla per Brembo sia chiaro.
Se cos? fosse ci sono gli estremi per beccarsi una denuncia.
Mah..... ti hanno risposto da Motorquality o Brembo?
per ora ancora no, aspetto ancora poi contatto qualche rivista di settore
Una radiale brembo 175? non li costava nemmeno 10 anni fa.
La discacciati che avevo sul VTR la pagai 220? nel.....2005 mi pare....e brembo all'epoca costava di pi?.
Una radiale brembo 175? non li costava nemmeno 10 anni fa.
La discacciati che avevo sul VTR la pagai 220? nel.....2005 mi pare....e brembo all'epoca costava di pi?.
non so da te..ma qui una brembo 19x20 forgiata senza sbattersi troppo la si porta a casa tra le 180 e le 200 euro...
Comment