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Ma è sempre meglio partecipare no?
sul fatto che te la devono restituire non ci piove....
per quanto riguarda la filettatura... fossi in te con i freni non correrei rischi...
ti faccio un esempio....
una volta ho montato delle "bellissime" radiali PT..... peccato che il fenomeno che le faceva aveva sbagliato di un NULLA il diametro dei pistoncini.
le ho usate per un anno su strada senza problemi... su piste poco impegnative non erano il massimo ma a fine turno ci arrivavo.....
salvo poi a monza trovarmi SENZA FRENI in parabolica perch? i pistoncini si erano dilatati e inchiodati e sono arrivato sparato fino alle gomme in fondo alla via di fuga.....
per? la pellaccia ? tua....
Il dado del tubo freno o tiene o trafila olio, si stringe a 34 di dinamometrica e non fa nessuno sforzo, se erano le filettature del collare l'avevo gi? buttata
Paolo nessuno si pu? appropriare di un oggetto di propriet? di un altro contro la sua volont?. Si chiama furto ed ? punito penalmente.
Tranquillo che Brembo ha dei legali pi? che informati su questi aspetti.
Se la tua pompa fosse dichiarata non pi? integra per il corretto funzionamento nel rispetto degli standard di sicurezza, ti viene resa smontata e senza guarnizione primaria e secondaria in modo che non puoi rimontarla.
Tranquillo che, in un modo o nell'altro, ritorna dal suo proprietario
Paolo nessuno si pu? appropriare di un oggetto di propriet? di un altro contro la sua volont?. Si chiama furto ed ? punito penalmente.
Tranquillo che Brembo ha dei legali pi? che informati su questi aspetti.
Se la tua pompa fosse dichiarata non pi? integra per il corretto funzionamento nel rispetto degli standard di sicurezza, ti viene resa smontata e senza guarnizione primaria e secondaria in modo che non puoi rimontarla.
Tranquillo che, in un modo o nell'altro, ritorna dal suo proprietario
Da pi? di una persona mi ? stato detto, che se la cestinano, ti inviano solo una comunicazione e basta, comunque la pompa con la filettatura segnata non l'ho spedita, quindi il problema non sussiste.
Ho spedito una vecchia da rigenerare e quella appena acquistata con marchio mancante per verificare l'autenticit?, aspettiamo la risposta o almeno la spiegazione del perch? manca il marchio sul corpo pompa.
A presto
cestinata nel senso che ? resa inutilizzabile(ho scritto che tolgono il pompante e rovinano la sede cilindro).
che viene restituita mi pare molto ovvio.......e non pensavo neanche che andava scritto.....
ciauz
Il dado del tubo freno o tiene o trafila olio, si stringe a 34 di dinamometrica e non fa nessuno sforzo, se erano le filettature del collare l'avevo gi? buttata
guarda..a 34nm di dinamometrica tiro le viti da 12 delle pinze freno.
un raccordo da 10 passo 1 se lo tiri a 34nm ti strappa il filetto come minimo.
le viti dei dischi freno da 8 si tirano a 24nm
le viti di una piastra inferiore a 15nm.
34 nm ? decisamente esagerato.
se trafila olio potrebbe essere benissimo la ranella in rame o alluminio schiacciata e riutilizzata...perch? il filetto di per se(ha del gioco per poter funzionare) non fa nessuna tenuta,a meno che non sia un filtto di tipo GAS (conico) in cui maschio e femmina si piantano tra di loro.
ma tutte le pinze brembo sono M10 x1..quindi filetti che non garantiscono nessuna tenuta.
guarda..a 34nm di dinamometrica tiro le viti da 12 delle pinze freno.
un raccordo da 10 passo 1 se lo tiri a 34nm ti strappa il filetto come minimo.
le viti dei dischi freno da 8 si tirano a 24nm
le viti di una piastra inferiore a 15nm.
34 nm ? decisamente esagerato.
se trafila olio potrebbe essere benissimo la ranella in rame o alluminio schiacciata e riutilizzata...perch? il filetto di per se(ha del gioco per poter funzionare) non fa nessuna tenuta,a meno che non sia un filtto di tipo GAS (conico) in cui maschio e femmina si piantano tra di loro.
ma tutte le pinze brembo sono M10 x1..quindi filetti che non garantiscono nessuna tenuta.
Il manuale Yamaha dice 30 nm, le istruzioni dei tubi freno dicevano 34 nm, ma poi chi ha parlato di trafilaggio liquido freno?
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