Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info cighie carrello..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info cighie carrello..

siccome questa del 25 e' la prima uscita col carrello portamoto , qualcuno sa dirmi come posso legare le cighie ( ho preso quelle col cricchetto ) mi hanno detto al negozio di agganciare ovviamente al gancetto del carrello pero' i ganci opposti mi hanno detto di attaccarli alla pista di sterzo... ..ok che sono rivestiti ma non si graffia ugualemnte..??voi come le legate.?? un ultima cosa...la velocita' di crociera che punte puo avere..?? auto mini cooper...grazie ale..

• Font Size
    sulle velocit? di punta io non dico nulla....

...sappi solo che in autostrada c'? il divieto di 80km/h......con carrello!

...prenditi quelle distribuite dalla print.it!.... [/img]

Comment

• Font Size
      Originally posted by AleMovistar

In autostrada il limite ? 100Km/h... come i TIR

Comment

• Font Size
        Originally posted by nexsus

...sempre assurdo rimane!...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nexsus

...sempre assurdo rimane!...
          Concordo... io faccio il teppista e viaggio a 130....

Comment

• Font Size
            il limite di velocita' verra' rispettato al 100%..ma a titolo informativo a quanto si puo arrivare al massimo con carrello e moto sopra..?? perche non scenda la moto da sola..

Comment

• Font Size
              Le velocit? di punta dipendono molto dalla stazza del carrello, la stabilit? del mezzo ? strettamente legata alle dimensioni d'ingombro ed al peso del carrello, influisce molto anche il fatto che il carrello abbia una ruota da 13 o da 10 .

Con un carrello come questo viaggi tranquillo e sicuro a 130km/h

Anche con questo ci arrivi a 130km/h il problema ? che sbandiera di brutto essendo stretto e corto.

Comment

• Font Size
                il mio e' identico a quello sopra...ellebi per 3 moto ( 2 vabbe'...) cmq se mi tengo sui 120 penso vada bene...ora l unico neo e' che mi hanno venduto delle cinghie che hanno tipo un crikketto e il mecc della kawa mi a consigliato di metterle anzi dietro a tirare dal telaietto in avanti e davanti prendere quelle semplici senza crikketto...oggi vedo se le trovo , voi quale avete..??

Comment

• Font Size
                  ho appena preso le cinghie semplici , tanto le altre col crikketto mi ci vuole troppo per sistemarle..anzi se interessano a qualcuno...domani provo a legare la moto sul carrello cosi' vedo un po la soluzione migliore...

Comment

• Font Size
                    info

meglio col cricchetto ? pi? semplice per tirarle, poi per quanto riguarda la velocit? stai attento perch? ad esempio con un mio amico mi sembra attorno a 110-120 il carrello ha preso un colpo di vento e ha iniziato ad andare a destra e sinistra....brutto da vedere per fortuna si ? accorto e ha frenato...io non correrei troppo comunque, meglio di tutto sarebbe un bel furgone cos? la moto ? dentro

Comment

• Font Size

...prenditi quelle distribuite dalla print.it!.... [/img]

opssss io stavo a 140 da Firenze a Novara

Comment

• Font Size
                        il limite in autostrada ? di 80km/h
                        anche io pensavo fosse di 110 e la pula mi ha messo un bella multina ......

Comment

• Font Size
                          raga questo ? il mio, in autostrada ci vado tranquillamente a 140\150 con 2 moto su
                          considerate che ? molto + largo di un ellebi
                          [img]http://groups.msn.com/_Secure/0TQAPAy4XlIjpgB4olmZ8r*Tjz7Kb2nxevYjmTBcL4U1pc6AgG mCmqn!AYPHS3J6RvzTQ3XunjShEp1ogBZxhDSz70U78pxFVpvY 2CPu7mGT!6ZyYmxQmgA/Immagine%20278.jpg[/img]

Comment

• Font Size
                            azzzzz che sfiga...partivi per la pista..?? vedo che piove...penso che sia la sorte che tocchera' anche a me venerdi per adria...

Comment

• Font Size
                              veramente avevio gi? girato (vallelunga) mi feci il primo dei 2 turni prenotati poi venne a NEVICARE

sisisisi
                              quella ? neve

Comment

X
                              Working...
                              X