Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti lucidatura scarichi cromati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prodotti lucidatura scarichi cromati

Cosa c'? sul mercato per donare lucentezza agli scarichi cromati che si ingialliscono?

• Font Size
    Io lo so (lo faccio per lavoro) ma non te lo dico :gaen:

Last edited by alfetta; 21-10-13, 18:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Cosa c'? sul mercato per donare lucentezza agli scarichi cromati che si ingialliscono?
      Se parli del cbrf non sono cromati,ma in acciaio inox satinato/lucidato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Se parli del cbrf non sono cromati,ma in acciaio inox satinato/lucidato.
        si mi riferisco al terminale, i collettori sono coperti dalla carena e quindi frega un cazz

Cosa posso usare per lucidarlo?

alfetta, fermone impedito, sukkiami la fava

Comment

• Font Size
          Ehh te lo direi anche per?.... non so... mi tratti sempre male... per? conosco dei prodotti veramente efficaci e facili da usare... non so che faccio... te lo dico?

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by alfetta View Post
            Ehh te lo direi anche per?.... non so... mi tratti sempre male... per? conosco dei prodotti veramente efficaci e facili da usare... non so che faccio... te lo dico?

:gaen:

fai cos?

tu me lo dici

ma se non me lo dici sappi che tanto prima o poi ti prendo

e l? si che ti far? male

cio? dai...hai un monster e un 999 che non sai guidare. Riscatta la tua triste vita motociclistica
            Last edited by giuseppe_d; 22-10-13, 06:54.

Comment

• Font Size
              Un bel terminale in titanio. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Un bel terminale in titanio. :gaen:
                cercavo qualcosa di pi? economico

Comment

• Font Size
                  Io l'ho pulito col Sidol
                  Se ci sono altri prodotti migliori...dite pure!!

Comment

• Font Size
                    fai cos?

tu me lo dici

ma se non me lo dici sappi che tanto prima o poi ti prendo

e l? si che ti far? male

cio? dai...hai un monster e un 999 che non sai guidare. Riscatta la tua triste vita motociclistica

Non s? dopo la storia di pacioc se minacci non ? che fai tutta sta paura... forse me la rischio

Comment

• Font Size
                      Vabb? dai non voglio passare per stronzo...

Allora, se hai ruggine o cmq sono deteriorati devi prendere un ******** al quale mettere una ******** ********* e togliere tutto il possibile. Al 90% riesci a togliere tutto anche nel caso ti abbia mangiato il metallo.
                      Dopo puoi cominciare il vero lavoro di lucidatura. Presumo che non hai una **** quindi dovrai fare tutto a mano. Parti da una ****** ****** grana ***** a secco, poi passi a una **** ed a una ****. Ora passi a una ***** usando per? l'acqua come lubrificante. Poi passi una ****** sempre ad acqua. Se il lavoro ? fatto bene ora sei ad una finitura satinata. Se li vuoi lucidi a specchio passi anche una grana *****, sempre ad acqua.
                      A questo punto sono semilucidi. Per lucidarli prendi un ******* di cotone, il batuffolo non va bene ? troppo morbido, e usi la pasta specifica per metalli della *********, la ********* ne fa due, una per la "sgrossatura" e l'altra per la finizione. Le devi usare entrambe, prima la grossa e poi la fine, sempre col ****** sul quale hai montato il ******* di cotone. Fatto ci? hai una finitura molto simile alla cromatura. Periodicamente dovrai pulirli o con la pasta fine o con anche del Sidol o polish comune. Purtroppo l'acciaio non si mantiene come la cromatura.

Spero di esserti stato utile

Comment

• Font Size
                        La lucidatura si fa con una mola a stracci di cotone e pasta abrasiva.
                        Prima di lucidare devi per? togliere il giallo, e li serve una mola di scotchbrite, nel tuo caso grana fine.
                        Mi dispiace che ho cambiato azienda, altrimenti te lo sistemavo in dieci minuti.

Comment

• Font Size
                          ah?

mi si ? fatto un alone un p? giallino sul terminale, non si ? mangiato nulla

Pu? bastare una passata col sidol?

alf? sei utile come un culo senza buco

Comment

• Font Size
                            Adesso che ci penso potresti provare anche col Duraglit....? una specie di ovatta che serve per lucidare vari metalli...c'? anche per l'acciaio,se non ricordo male.

Comment

• Font Size
                              giuse' prendi lo iosso e vai col tango, poi mi dirai!

Comment

X
                              Working...
                              X