come da titolo come si pu? risolvere il problema della visiera appannata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visiera appannata
Collapse
X
-
pinlock, mascherina antiappannamento e casco ben areato, altrimenti ci sputi o passi una patata sopra!
Comment
-
-
-
non riesco a vedere si ha il pinlock.........io uso quella originale per il mio casco, ha una sottilissima guarnizione tra la pellicola e la parte interna della visiera e funziona molto bene. Comunque uso il casco ben areato anche quando fa freddo
Comment
-
Originally posted by vido18 View Postche ne pensate di questa? ..io un Rx7-rr
Aftermarket Pinlock Visiera Arai Tipo i SAi Fumo Quantum ST Chaser V RX7-GP RR5 | eBay
Finiture delle prese d'aria pessime: si aprono male e non hanno le 2 posizioni di quella originale, non combaciano bene con il "taglio" nella visiera...naaaaaaa, lascia stare!!
Con lo scatto della visiera Arai non riesci a sopperire all'appannamento?
Senn? prova il pinlock con la visiera originale
Addirittura negli Arai (parlo per gli Rx7) ? compreso nella scatola!!
Comment
-
metti una fasceta, la visiera non si chiude piu perfetamennte e cosi ce un po di aria e il problema e risolto.
Comment
-
Mi allaccio alla discussione perch? ho avuto spesso lo stesso problema in caso di freddo e pioggia:
dove posso comprare una visiera antiappannamento originale per RX7-GP? Ne avevo alcune per Arai a casa ma sono troppo corte e non aderiscono bene alla visiera originale.
Dove posso comprare una mascherina antiappannamento?
E soprattutto come faccio a non fare appannare gli occhiali?
Visiere e link per acquisti online graditissimi!
P.S: non sono riuscito a trovare nemmeno le visiere a strappo...
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMi allaccio alla discussione perch? ho avuto spesso lo stesso problema in caso di freddo e pioggia:
dove posso comprare una visiera antiappannamento originale per RX7-GP? Ne avevo alcune per Arai a casa ma sono troppo corte e non aderiscono bene alla visiera originale.
Dove posso comprare una mascherina antiappannamento?
E soprattutto come faccio a non fare appannare gli occhiali?
Visiere e link per acquisti online graditissimi!
P.S: non sono riuscito a trovare nemmeno le visiere a strappo...
Le puoi comprare in tutti i negozi che vendono Arai...
Il pinlock lo dovresti gi? avere, ? compreso nella scatola!! Quindi senza spendere 1? (visto che ne hai gi? spesi parecchi per questo casco ) puoi gi? montare tutto: visiera originale + pinlock
Per gli occhiali non saprei, mi dispiace
Comment
X
Comment