Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per tuta su misura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio per tuta su misura

vorrei farermi una tuta su misura ,in pelle di canguro
    cosa mi consigliate?
    e quanto pensate che possa costare?
    grazie

• Font Size
    minimo 1800 2000 euro....per il resto dainese li fa su misura...poi ci sono Giudici e Speed che sicuramente costano meno.....tocca vedere cosa cerchi...forse ti conviene comprarne una con taglia standard per poi fartela adattare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Factory
      minimo 1800 2000 euro....per il resto dainese li fa su misura...poi ci sono Giudici e Speed che sicuramente costano meno.....tocca vedere cosa cerchi...forse ti conviene comprarne una con taglia standard per poi fartela adattare....

Comment

• Font Size
        ma non c'era la convenzione con speed a prezzi straccaiti???

Comment

• Font Size
          Io oggi sono stato da Speed, e ho visto delle tute in canguro bellissime.

Prezzo moooooooooolto pi? basso dei 1800/2000 ? che dice Factory, per Giudici non so.

Comment

• Font Size
            allora giudici il modello con convenzione DDG in canguro te lo fa a meno di 1000?, speed non ne ho idea, ma comunque una R2 in canguro (della spidi) con 1200? te la porti a casa e poi al max te la fai adattare!!!

con la dainese ovviamente paghi il marchio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by effedj
              allora giudici il modello con convenzione DDG in canguro te lo fa a meno di 1000?, speed non ne ho idea, ma comunque una R2 in canguro (della spidi) con 1200? te la porti a casa e poi al max te la fai adattare!!!

Anche con Speed con meno di mille la porti a casa, oggi ho visto delle tute magnifiche.

Se compri una tuta in taglia e poi la fai adattare non arriverai mai ad avere la stessa sensazione di una su misura, dato che si pu? adattare fino ad un certo punto.

E poi vuoi mettere lo scegliere i colori, i punti dove vuoi i fori, le scritte come e dove metterle ecc ecc? Spettacolare, ho rotto le balle a Fabrizio della Speed un bel po', speriamo non mi odi. Ma quando arriver?... ORGASMO!

Comment

• Font Size
                si trovano a molto meno di 1800-2000 euro...basta saper dove cercarle.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lu90
                  Originally posted by effedj

Anche con Speed con meno di mille la porti a casa, oggi ho visto delle tute magnifiche.

Se compri una tuta in taglia e poi la fai adattare non arriverai mai ad avere la stessa sensazione di una su misura, dato che si pu? adattare fino ad un certo punto.

E poi vuoi mettere lo scegliere i colori, i punti dove vuoi i fori, le scritte come e dove metterle ecc ecc? Spettacolare, ho rotto le balle a Fabrizio della Speed un bel po', speriamo non mi odi. Ma quando arriver?... ORGASMO!
                  d'accordissimo che quella su misura sia molto meglio di una non!

infatti cm prima tuta ne ho fatta fare una su misura!

Comment

• Font Size
                    quindi a chi mi rivolgo????
                    dato che se posso spenderei volentieri meno di 2000 euro

Comment

• Font Size
                      prenditi una tuta DDG!

Comment

• Font Size
                        come faccio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zio
                          come faccio
                          contatta Giudici e digli che sei un utente DDG!

Comment

X
                          Working...
                          X